Connect with us

2015

Probabili formazioni: Fiorentina – Frosinone

Published

on

sousa bis fiorentina agosto 2015 ifa

Le probabili scelte di Sousa e di Stellone per il lunch match dell’11^ giornata

Undicesima giornata di Serie A: Fiorentina e Frosinone si incontreranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per il lunch match di domenica primo novembre 2015, alle ore 12.30. Sia i viola che i gialloazzurri di Stellone arrivano da un successo, rispettivamente contro Verona e Carpi, ottenuto nello scorso turno infrasettimanale.

INFORMAZIONI UTILISousa perde una pedina importante come Astori ma d’altro canto può recuperare sia Alonso che Gilberto. In difesa sarà Tomovic a sostituire Astori, fermo per problemi muscolare. Probabile spazio per Bernardeschi, dopo un buono spezzone di partita al Bentegodi. Il Frosinone risponde col consueto 4-4-2 di Stellone, con pochi dubbi: Tonev, in particolare, potrebbe riprendere il posto da titolare dopo l’ultima assenza dovuta ad un lutto familiare. In avanti  Dionisi e Ciofani avranno il compito di ripetersi dopo la buona prestazione nello scontro salvezza col Carpi.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Tomovic; Gilberto, Badelj, B.Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Babacar. In panchina: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Blaszczykowski, Suarez, Vecino, M.Fernandez, Verdu, Rebic, Rossi, Kalinic. Allenatore: Sousa.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Chibsah, Tonev; D. Dionisi, Ciofani. In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Russo, Zanon, Gucher, Sammarco, Frara, Verde, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Fiorentina e Frosinone, in programma alle 12.30 di domenica primo novembre, sarà trasmessa in diretta su satellite, Sky Calcio, e su digitale attraverso Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire la sfida del Franchi in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – Nonostante il successo del Frosinone nell’ultima giornata il pronostico pende nettamente a favore dei viola: 1,22 la quota per il successo della Fiorentina. Altissima la quota per la vittoria esterna, invece, con un utopistico 13,50. Il pareggio, infine, è dato a 5,75. Quote  Snai.

PRECEDENTI – Prima volta in assoluto tra Fiorentina e Frosinone, non solo in Serie A: le due squadre non hanno mai avuto modo di incontrarsi in partite ufficiali nel corso della loro storia.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×