Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, le voci su Commisso e la smentita: il comunicato

Pubblicato

su

Commisso

La Fiorentina ci ha tenuto a fare un comunicato stampa riguardo alle voci uscite sul presidente Commisso e la sua ‘irruzione’ negli spogliatoi

La Fiorentina ci ha tenuto a fare un comunicato stampa riguardo alle voci uscite sul presidente Commisso e la sua ‘irruzione’ negli spogliatoi. La nota del club:

«ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.