Fiorentina, Nico Gonzalez: «Vlahovic? La sua assenza non l'abbiamo sentita. Ha tanto da imparare» - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, Nico Gonzalez: «Vlahovic? La sua assenza non l’abbiamo sentita. Ha tanto da imparare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nico Gonzalez

Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina, ha parlato dal ritiro dell’Argentina ai microfoni di Sportitalia

Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina, ha parlato dal ritiro dell’Argentina ai microfoni di Sportitalia. Le sue dichiarazioni:

STAGIONE – «Anno molto positivo nonostante il problema con il Covid, ma ho fatto un gran lavoro che mi ha portato in Nazionale. In Italia impatto buono, in Germania era stato molto più difficile».

VALHOVIC – «L’assenza di Dusan Vlahovic non si è sentita, ovviamente è un giocatore forte ma il suo atteggiamento non è piaciuto ai tifosi. E’ un ragazzo giovane che ha tanto da imparare»

DI MARIA – «Mi piacerebbe vederlo in Italia. Un giocatore che ho sempre apprezzato e potrebbe dare tantissimo al calcio italiano».

COMMISSO – «Sta facendo un grande lavoro e sta gestendo il club in maniera molto positiva. L’impianto sportivo può essere dei migliori in Europa»

DYBALA – «Dybala all’Inter? Sì, mi piacerebbe molto vederlo con Correa e Lautaro»