Borja Valero: «Stasera al Franchi mi emozionerò. Adoro i tifosi Viola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Borja Valero: «Stasera al Franchi mi emozionerò. Adoro i tifosi Viola»

Pubblicato

su

borja valero

Borja Valero, ex calciatore e opinionista su DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida Fiorentina Roma

Borja Valero, ex calciatore e opinionista su DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida Fiorentina Roma. Le sue dichiarazioni:

TIFOSI – «Al Franchi mi commuoverò. Sarà la chiusura di un cerchio, sarà il mio addio ufficiale al calcio, non poteva finire a Crotone. Stasera metterò il punto esclamativo. Andrò sul prato del Franchi con la mia famiglia e poi sotto alla Fiesole. Adoro i tifosi della Fiorentina, ero uno di loro senza saperlo».

EUROPA – «A prescindere dall’Europa è stata una stagione pazzesca, in ogni caso spero riesca ad arrivarci. E’ mio l’ultimo gol europeo della Viola. Paulo Sousa? Impressionante sul piano tecnico e tattico, molto sottovalutato come allenatore»

ROMA – «E’ figlia del suo allenatore, un comunicatore pazzesco. Può vincere la Conference, ha un potere mentale incredibile. Ha messo da parte ego e bellezza con intelligenza. Io vicino alla Roma? Mi voleva Spalletti ma non fui nemmeno tentato»