Fiorentina, Salcedo: «Vogliamo entrare nelle prime quattro»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Salcedo: «Vogliamo entrare nelle prime quattro»

Pubblicato

su

salcedo

Vittoria maturata nei tempi di recupero per la Fiorentina di Sousa grazie alla rete di Babacar. Obiettivi immutati per la viola: entrare nelle prime quattro posizioni della classifica come affermato da Salcedo

La Fiorentina chiude il match contro il Palermo con una vittoria, maturata nei minuti di recupero poco prima del triplice fischio finale. La partita si era aperta con il rigore, concesso alla squadra di Paulo Sousa, intorno alla mezz’ora del primo tempo. Bernardeschi sul dischetto non sbaglia e mette in rete il pallone del vantaggio.
Nella seconda frazione di gioco è Jajalo a regalare il temporaneo pareggio per la squadra di Corini. A recupero inoltrato è la rete di Babacar che fa pendere l’ago della bilancia in favore della Fiorentina.

OBIETTIVO PRIMI QUATTRO POSTI – Intervenuto nel post partita di Fiorentina – Palermo, Salcedo commenta la gara disputata e vinta: «Noi volevamo riprendere subito i tre punti perché sapevamo che altre squadre avevano perso, come l’Inter. Adesso stiamo scalando posizioni importanti in classifica. La continuità? Non ci dobbiamo fermare perché noi vogliamo rientrare entro le prime quattro posizioni» come riporta Firenze Viola.