2009
Fiorentina, spuntano De Ceglie, Bonucci e Santon
La Fiorentina è pronta a fare le sue richieste per Juan Manuel Vargas. Juventus ed Inter si contenderanno il peruviano la prossima estate e, se non fosse possibile per i due club arrivare ai 25 milioni di euro richiesti, l’inserimento di qualche contropartita tecnica sarebbe più che gradita da Pantaleo Corvino, come in occasione del maxi-scambio con la Juventus per Felipe Melo.
Ecco che quindi La Repubblica suggerisce il nome di Paolo De Ceglie nelle fila della Juventus, più 15 milioni di euro, mentre da parte dei nerazzurri ci sarebbe la possibilità di inserire nella trattativa Davide Santon come parziale contropartita.
Spunta anche il nome di Leonardo Bonucci per la difesa, forte difensore classe ’87 conteso tra Bari e Genoa che in estate sceglierà il suo futuro, ma l’affare sembra impraticabile visto il genere di squadre che si son messe in fila per lui, così come per David Luiz.
Su La Nazione invece si apprendono i movimenti in uscita dei viola, con Manuel Pasqual e Marco Donadel che hanno la valigia in mano, mentre come vice-Gilardino tornano di moda Mauricio Pinilla ed Alessandro Matri.
Champions, domani il sorteggio per gli ottavi di finale
Parma, Guidolin: “Siamo stati schiacciati”