Fonseca pre Milan Juve: «Gara di domani non decisiva per lo Scudetto. Su Leao e Morata...»
Connettiti con noi

Milan News

Fonseca pre Milan Juve: «Gara di domani non decisiva per lo Scudetto. Su Leao e Morata…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fonseca_DAN_6424 (1)

Fonseca, allenatore del Milan, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Serie A contro la Juventus di Thiago Motta

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Juve San Siro nella sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.15.

JUVE – «La Juve è una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. Non so chi giocherà al posto di Vlahovic, Weah lo conosco bene perchè ha lavorato con me. Sono giocatori diversi, Tim è un giocatore molto veloce e di profondità, è diverso da Vlahovic. Dobbiamo fare attenzione al suo movimento e non all’appoggio venendo incontro. Cambiano un pò le intenzioni della squadra»

GARA DECISIVA – «La gara di domani non è decisiva ma è importante come lo sono tutte adesso. Non posso dire che la Juve sia più importante dell’Empoli perchè dobbiamo fare vittorie di seguito. Io penso sempre positivo, noi siamo il Milan. Abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere domani»

LEAO E MORATA – «Importante avere Rafa e Morata in un buon momento, sono calciatori decisivi che possono fare la differenza in questo tipo di partita. Abbiamo bisogno della loro migliore versione per questa partita, in allenamento li ho visti molto bene e molto motivati come tutti gli altri. Mi aspetto che lo facciano vedere domani»

CONFERENZA STAMPA INTEGRALE FONSECA PRE MILAN JUVE

Serie C News

Campobasso-Milan Futuro: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

camarda-4
Continua a leggere

Milan News

Milan Sassuolo, Abraham: «Sentirò Bove il prima possibile, spero di rivederlo presto»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Abraham milan
Continua a leggere