Esonero Longo: il nuovo allenatore dei gialloblù è Marco Baroni
Connettiti con noi

Prima Pagina

Frosinone si cambia: ufficiale l’esonero di Longo, arriva Baroni

Pubblicato

su

longo frosinone

Il Frosinone ha deciso di esonerare Moreno Longo. Al suo posto arriverà Marco Baroni dopo la negativa esperienza con il Benevento

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Frosinone ha optato per il cambio in panchina. Esonerato quindi Moreno Longo che con i gialloblù ha conquistato una discussa promozione in Serie A ai danni del Palermo. Nella massima serie il Frosinone ha raccolto appena 8 punti (1 vittoria e 5 pareggi 10 sconfitte). Al suo posto è stato chiamato Marco Baroni, contratto fino al 2020,  che è reduce dalla pessima esperienza dell’anno scorso sulla panchina del Benevento che si concluse prima che l’ex allenatore della Primavera juventina riuscisse a conquistare un punto in Serie A.

Questo il comunicato ufficiale del club ciociaro: «Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Moreno Longo ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. Il Frosinone ringrazia Longo ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale». Ufficiale contestualmente l’arrivo di Baroni, ex Benevento, in panchina.