Dani Alves ai saluti, incontro con la Juventus per la risoluzione consensuale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Alves ai saluti, incontro con la Juventus per la risoluzione consensuale

Pubblicato

su

dani alves juventus

Il laterale brasiliano può andare via dalla Juventus in estate. Futuro Dani Alves: per i bookmakers sarà al Manchester City

Dani Alves-Juventus: addio certo, si tratta la risoluzione – ore 19.24

Nel pomeriggio si è svolto un incontro tra l’entourage di Dani Alves e la Juventus. Il brasiliano, secondo Sky Sport, avrebbe richiesto la risoluzione consensuale del contratto che lo lega ai bianconeri. Se Marotta dovesse accettare allora Alves si sceglierà una squadra dove proseguire la sua prestigiosissima carriera.

Dani Alves futuro al Manchester City

La Juventus potrebbe rivoluzionare le corsie esterne. I bianconeri potrebbero lasciar andare i brasiliani Dani Alves e Alex Sandro per puntare su elementi come Aurier, Joao Cancelo, Bellerin, Clichy, Guerreiro o Mendy. Negli ultimi giorni si fa un gran parlare della possibile partenza di Alves. La Juve non avrebbe gradito le sue dichiarazioni e lo avrebbe messo sul mercato. Secondo i bookmakers d’Oltremanica l’addio di Dani Alves alla Juve è scontato: in Inghilterra infatti quotano a 1,30 il possibile approdo alla corte di Guardiola, al Manchester City, del giocatore ex Barcellona. Il Chelsea è la seconda meta più probabile, a quota 5. In lavagna anche la MLS, a quota 15, e il PSG, a 28. Dani Alves però potrebbe anche restare alla Juventus: se qualcuno ci crede può guadagnare fino a 6,50 volte la posta. Futuro Dani Alves: per i bookies sarà Premier.