Futuro Schick: le big lo spiano, la Sampdoria lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Schick: le big lo spiano, la Sampdoria lo blinda

Pubblicato

su

schick sampdoria

Patrick Schick, gioiello della Sampdoria, è finito nel mirino di Juventus, Inter, Atletico e non solo. Futuro Schick: Pradè e Ferrero fanno chiarezza

Futuro Schick: il rinnovo è vicino – 5 aprile, ore 7.10

Patrik Schick piace all’Inter che, quando se l’è trovato di fronte, ha tremato. Il ceco però potrebbe rimanere alla Sampdoria, visto che la società ligure vorrebbe fargli firmare il rinnovo del contratto. Contestualmente alla firma, e quindi all’allungamento dell’accordo col Doria, Schick potrebbe veder crescere a dismisura il suo ingaggio: al momento guadagna 300mila euro ma potrebbe arrivare a prendere più del doppio. Secondo La Gazzetta dello Sport Schick e il suo procuratore si sono già detti favorevoli al rinnovo perché vedono la Sampdoria come il trampolino di lancio ideale. L’Inter (e non solo lei) dovrà attendere.

Futuro Schick: le ultimissime

Patrick Schick è uno dei gioielli del nuovo corso Samp. Il centravanti ceco classe 1996 è sceso in campo dal 1′ minuto contro l’Inter, sfruttando a dovere l’assenza di Muriel, fuori causa per infortunio. Il calciatore ha sfruttato a dovere la chance, realizzando la rete del momentaneo 1-1. Ieri, osservatori dell’Atletico Madrid erano a San Siro per spiare la prova del giovane calciatore che piace anche a Inter, Juventus e non solo ma la Samp non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via, come rivelato dal dirigente Daniele Pradè: «Schick è un giocatore della Sampdoria e noi vogliamo proseguire con lui perché qui può soltanto migliorare. Con l’Inter abbiamo ottimi rapporti ma non abbiamo mai parlato di mercato». Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Ferrero: «Schick non è in vendita!» ha detto a “Premium Sport“. Futuro Schick: sarà ancora a Genova? Pare proprio di sì…