Genoa, tifosi in silenzio 43 minuti per le vittime del Ponte Morandi
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, tifosi in silenzio 43 minuti per le vittime del Ponte Morandi

Pubblicato

su

atalanta tifosi striscione genova

I tifosi del Genoa ricorderanno le vittime del Ponte Morandi nel corso della sfida contro l’Empoli: in programma 43 minuti di silenzio

Genova scossa per la tragedia dello scorso 14 agosto 2018, con il crollo del Ponte Morandi che ha provocato la morte di 43 persone. Genoa e Sampdoria non hanno giocato la prima giornata di Serie A per rispetto verso le vittime e sono pronte a tornare in campo nel weekend. La tifoseria rossoblu, come comunicato da Ultrà e dall’Associazione dei club rossoblu, ha comunicato che verranno osservati 43 minuti di silenzio per ricordare, appunto, le 43 vittime nel corso della sfida contro l’Empoli.

Ecco il comunicato diramato: «Domenica scegliamo la strada del silenzio, nel rispetto di chi ha visto spezzate le proprie vite su quel ponte e della nostra città. Un silenzio assordante di 43 minuti, uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non è più con noi». Continua la nota: «Per i primi 43 minuti le nostre bandiere non sventoleranno, i nostri striscioni capovolti coloreranno lo stadio diversamente e le nostre voci rimarranno silenziose».