Giacomo Ferri: «Torino, adesso sei un collettivo»
Connettiti con noi

Serie A

Giacomo Ferri: «Torino, adesso sei un collettivo»

Pubblicato

su

Cairo-Ferri

Le parole di Giacomo Ferri, ex bandiera del Torino, sul momento positivo dei granata: «Con l’Udinese una delle migliori partite»

Giacomo Ferri ha giocato 260 gare con il Torino. Oggi, sul Corriere della Sera, ha commentato con soddisfazione il momento dei granata.

UDINESE-TORINO – «Sicuramente è stata una delle più belle partite fatte dal Toro in questa stagione. Ad avermi colpito, più che questo o quel singolo, è stata la prova del collettivo. La partita è stata interpretata benissimo dal primo al novantesimo, con tanta aggressività ma anche con la qualità che serviva».

JURIC NON VOLEVA LA SOSTA – «Non si può scegliere se fare la sosta o no, bisogna dunque fronteggiarla nel migliore dei modi cogliendone i lati positivi. Ad esempio, spero che il Toro possa recuperare qualche elemento prezioso, e penso a Tameze o Ilic».

ZAPATA – «Io lo dissi fin da subito, è stato un acquisto di grandissimo valore. Si tratta di un giocatore completo, sa far gol e la fa anche fare. In un contesto come quello del Torino trova tutte le condizioni per esprimersi al meglio».

OKEREKE – « Mi è piaciuto, si è mosso bene andando vicino al gol. Ha fatto vedere di poter rappresentare un’alternativa in più anche dal punto di vista tattico, e questo è sicuramente un bene per l’allenatore».