Gnonto: «Ho sfruttato l'occasione al massimo, sono il latinista del gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gnonto: «Ho sfruttato l’occasione al massimo, sono il latinista del gol»

Pubblicato

su

Gnonto

Gnonto: «Ho sfruttato l’occasione al massimo, sono il latinista del gol». Le dichiarazioni del giovane attaccante azzurro

Wilfried Gnonto ha parlato a Rai Sport dopo Italia-Germania.

SETTIMANA – «È stata una settimana strana ed emozionante. Il mister mi ha dato un’occasione e penso di averla sfruttata al massimo. Sono contento della mia partita. Mi godo il momento e ogni allenamento. Essere qui è un privilegio. Mi ispiro a Sterling, è duttile e determinante nelle giocate. Sapevo che Kehrer era già ammonito. Sono andato subito sull’uno contro uno, poi il cross è la palla più difficile ed è andata bene. Bisogna prendere dei rischi, l’attaccante deve fare la differenza e ci sono riuscito»

INTER – «In nerazzurro ero di casa, a volte bisogna prendere decisioni anche difficili. I miei genitori e i miei procuratori mi sono stati vicini e hanno reso il percorso più facile».

DEDICA – «i miei genitori devo tutto, da quando sono piccolo hanno fatto tanti sacrifici per me. Spero siano orgogliosi di me. Mi chiamavano il ‘latinista del gol’, mi piacciono gli studi classici»