Connettiti con noi

Azzurri

Gnonto: «Ho sfruttato l’occasione al massimo, sono il latinista del gol»

Pubblicato

su

Gnonto

Gnonto: «Ho sfruttato l’occasione al massimo, sono il latinista del gol». Le dichiarazioni del giovane attaccante azzurro

Wilfried Gnonto ha parlato a Rai Sport dopo Italia-Germania.

SETTIMANA – «È stata una settimana strana ed emozionante. Il mister mi ha dato un’occasione e penso di averla sfruttata al massimo. Sono contento della mia partita. Mi godo il momento e ogni allenamento. Essere qui è un privilegio. Mi ispiro a Sterling, è duttile e determinante nelle giocate. Sapevo che Kehrer era già ammonito. Sono andato subito sull’uno contro uno, poi il cross è la palla più difficile ed è andata bene. Bisogna prendere dei rischi, l’attaccante deve fare la differenza e ci sono riuscito»

INTER – «In nerazzurro ero di casa, a volte bisogna prendere decisioni anche difficili. I miei genitori e i miei procuratori mi sono stati vicini e hanno reso il percorso più facile».

DEDICA – «i miei genitori devo tutto, da quando sono piccolo hanno fatto tanti sacrifici per me. Spero siano orgogliosi di me. Mi chiamavano il ‘latinista del gol’, mi piacciono gli studi classici»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.