Connettiti con noi

Calciomercato

Goretzka tra gli obiettivi della Juventus per l’estate 2018

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Leon Goretzka è vicino a lasciare lo Schalke 04, andrà in scadenza nel giugno del 2018 e la Juventus ci sta pensando. Il tedesco era già nella lista di Marotta e Paratici, ma adesso…

La Juventus ha intenzione di scandagliare il mercato dei futuri svincolati. Nel giugno del 2018 andranno in scadenza di contratto molti giocatori e i bianconeri hanno già individuato Andres Iniesta (vedi Iniesta a parametro zero: il vero sogno della Juventus) e Pedro (vedi Pedro alla Juve a fine contratto: nuova idea bianconera), non proprio due qualsiasi. A arricchire la lista dei desideri a parametro zero ecco Leon Goretzka. Il centrocampista dello Schalke 04 è in uno stato di forma clamoroso, sia Giuseppe Marotta sia Fabio Paratici lo hanno cercato nei mesi scorsi e adesso per lui si pensa pure a un’offerta di contratto. C’è ancora tempo prima del 2018, Goretzka può prendere accordi con la Juve e con altri team a partire dagli inizi dell’anno nuovo. Stando a Tuttosport la Vecchia Signora è molto attenta su questo fronte.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.