Grenier saluta il Lione: è duello Inter-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grenier saluta il Lione: è duello Inter-Fiorentina

Pubblicato

su

roma grenier turnover

Clement Grenier potrebbe tornare in Italia: Inter e Fiorentina in lizza

Non solo Inter, ma anche la Fiorentina: Clement Grenier, in scadenza di contratto con l’OL, stando a Yahoo! France, potrebbe tornare in Italia, dopo la sfortunata esperienza con la Roma. Visto il probabile addio di Milan Badelj, il francese servirebbe come il pane a mister Stefano Pioli.

Spalletti potrebbe riabbracciare Clement Grenier, già allenato a Roma. Il centrocampista lascerà Lione: c’è l’Inter – ore 12.00

Movimenti di mercato in casa Inter. I nerazzurri cercano un nuovo centrocampista centrale e viste le difficoltà per Rafinha e Ramires, potrebbe tornare d’attualità un nome circolato alcune settimane fa, vale a dire Clement Grenier! Il centrocampista classe ’91 lascerà sicuramente il Lione durante il mercato di riparazione. Secondo “Le Progres” il centrocampista non è riuscito a integrarsi a dovere nel gruppo guidato da Bruno Genesio e andrà via.

Il calciatore avrebbe già svuotato l’armadietto al centro di allenamento e ha salutato i compagni. A ore potrebbe già esserci l’annuncio della nuova squadra di Clement Grenier. Il giocatore lo scorso gennaio andò via da Lione per firmare con la Roma di Spalletti e Sabatini e a distanza di un anno i due potrebbero ripetere l’operazione, stavolta all’Inter. I nerazzurri sono tra i club interessati al centrocampista francese il cui contratto con l’OL scadrà a giugno.