Hanno Detto
Guardiola nel post gara a Mediaset: «La Juve è sempre la Juve, era tanto tempo che non giocavamo così. Su De Bruyne…»

Guardiola parla nel post gara a Mediaset: «La Juve è sempre la Juve, era tanto tempo che non giocavamo così. Su De Bruyne…». Le parole
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola ha parlato a Mediaset dopo il 5-2 contro la Juventus nel Mondiale per club. Le dichiarazioni:
PAROLE – «Soddisfatto? Senz’altro, abbiamo battuto una squadra che aveva giocato due partite straordinarie. La Juventus è sempre la Juventus, era tanto tempo che non giocavamo così. Continuiamo a pensare che l’anno scorso avevamo una buona squadra, ma abbiamo subito duecentomila infortuni. Però ora ci siamo ritrovati. È il cammino da fare, non bisogna parlare ma lavorare tanto».
SENSAZIONI – «Sì. Abbiamo vinto le due partite precedenti, ma non avevamo le stesse situazioni. Dobbiamo ritrovare l’identità, poi vincere o non vincere chi se ne frega. L’importante è ritrovarsi».
HAALAND – «Questo ragazzo fa gol. Poi lui deve sapere che ha concorrenza. Marmoush ha giocato bene, tutti devono dare il massimo. Sennò sarà difficile per tutti».
DE BRUYNE – «Gli voglio non bene, di più. Questi anni non sarebbero stati possibili senza il suo contributo. È stata una decisione difficilissima, gli auguro tutto il bene, va in una piazza speciale con uno degli allenatori più forti al mondo di tutti i tempi. Antonio (Conte, ndr) riesce a fare sempre quello che deve fare. Auguro a Kevin il meglio, tantissima felicità».

Bertoni: «Fiorentina e Juve nell’82? Meglio ladri che secondi… Passarella in viola l’ho voluto io. Vi racconto tutti i miei scudetti mancati»
«Totti faceva un altro sport»: Diego Perotti e il racconto di una Roma “pazzesca”. «Gasperini farà grandi cose, io ho giocato in una squadra di campioni. In una cosa ero il migliore d’Europa»