Guelpa: «La Juve ha l'accordo con Guardiola. Poi assalto a Koulibaly»
Connettiti con noi

Calciomercato

Guelpa boom: «La Juve ha l’accordo con Guardiola. Poi assalto a Koulibaly»

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Il giornalista Luigi Guelpa ha parlato del mercato della Juventus. Il club bianconero avrebbe in mano un accordo con Guardiola

Rivelazioni bomba da parte di Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale. Secondo il collega, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, la Juventus avrebbe in mano un accordo con Pep Guardiola. Il club bianconero starebbe pensando di sostituire Max Allegri, legato da un contratto fino al 2020, con l’allenatore catalano, ora al Manchester City. La Juve parlerà con Allegri a fine stagione ma secondo Guelpa avrebbe già preso una decisione. Dopo Guardiola poi partirà l’assalto a Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli.

Ecco le dichiarazioni del giornalista: «La Juventus ha già un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto ho già detto in passato anche se la notizia ha avuto grande risalto e clamore. Dopo l’accordo con Guardiola, la Juventus darà l’assalto a Kalidou Koulibaly,. Il difensore piace particolarmente alla società bianconera che, ripeto, ha già in mano un’intesa con l’allenatore del Manchester City».