Gustavo Gomez, niente Boca: fumata nera nel summit col Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, niente Boca: fumata nera nel summit col Milan

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Niente da fare: salta l’accordo tra Milan e Boca Juniors per Gustavo Gomez! Il difensore, per ora, resta in rossonero – 17 gennaio,

Salta del tutto la trattativa per il passaggio di Gustavo Gomez dal Milan al Boca Juniors? I segnali che arrivano nelle ultime ore propendono proprio per questo tipo di soluzione. Il difensore paraguaiano classe 1993 è pronto a dare l’addio al Milan tuttavia le lunghe negoziazioni dei rossoneri con la dirigenza degli Xeneizes non ha portato a nulla di concreto. Come riportato pochi minuti fa da Sky Sport, anche l’incontro odierno a casa Milan tra i dirigenti rossoneri, l’agente di Gustavo Gomez ed i rappresentanti del Boca non ha portato ad alcun accordo. Presumibile, dunque, che la trattativa possa definitivamente saltare a meno che non vi siano novità nei prossimi giorni.

Gustavo Gomez, niente Boca: salta l’accordo con il Milan – 17 gennaio, ore 10

Milan e Boca Juniors hanno avuto un incontro di calciomercato per parlare della possibile cessione di Gustavo Gomez al club argentino. Il difensore paraguaiano classe 1993 è pronto a dire addio ai rossoneri e ha rifiutato tutte le offerte per poter accasarsi al Boca ma i due club al momento non hanno raggiunto l’intesa definitiva. L’accordo sembrava a un passo ma dall’incontro di ieri sono arrivate notizie negative.

Ieri, come detto, si è tenuto un incontro tra le parti ed è emersa ancora una distanza netta tra la cifra richiesta dal Milan e quella proposta dal club argentino. Il Boca è chiamato a presentare un’offerta migliore per ingaggiare il centrale paraguaiano. Il Boca non vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto mentre il Milan insiste per la presenza dell’obbligo per non  correre il rischio di riavere il centrale al termine dell’esperienza con gli Xeneizes.