Han Lì rassicura il Milan: «Tante bugie ma noi siamo qua e ci resteremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Han Lì rassicura il Milan: «Tante bugie ma noi siamo qua e ci resteremo»

Pubblicato

su

Il braccio destro del proprietario cinese Li Yonghong, Han Lì, ha parlato della proprietà rossonera. Le sue dichiarazioni

Importante dichiarazione da parte di Han Lì, direttore esecutivo rossonero e braccio destro del presidente Yonghong Lì. Il numero due rossonero è al fianco della squadra rossonera e oggi potrà contare sull’apporto del numero uno in persona, Yonghong Lì: il patron milanista infatti è arrivato in mattinata a Milano e questa sera assisterà, allo stadio San Siro, al derby di Coppa Italia contro l’Inter (infortunio dell’ultima ora in casa rossonera: non ci sarà Gigio Donnarumma).

Tantissimi rumors negli ultimi mesi sulle sorti del Milan. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo del procuratore Jorge Mendes in società ma è stata ventilata anche l’ipotesi di un ritorno, non proprio in maniera diretta, da parte di Silvio Berlusconi. Han Lì ha voluto spegnere i rumors rilasciando parole rassicuranti al “Corriere della Sera“. Così il direttore esecutivo dei rossoneri sul futuro del Milan: «Avete sentito tanti rumors sulla proprietà e tanti attacchi. Sono cominciati all’inizio dell’acquisizione e continueranno. Ma la verità non è quella che leggete, noi siamo qua e ci resteremo». Parole importanti che potrebbero portare una ventata di serenità sul Milan.