Verona, Dawidowicz: «Grande prova: ma dobbiamo lavorare»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona, Dawidowicz: «Grande prova in amichevole: ma dobbiamo lavorare»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Hellas Verona, Dawidowicz, ha parlato dopo l’amichevole dei suoi contro l’Hoffenheim. Ecco le sue dichiarazioni

Il difensore dell’Hellas Verona, Pawel Dawidowicz, è intervenuto al termine dell’amichevole tra gli scaligeri e l’Hoffenheim. Ecco le parole del giocatore polacco.

LA PRESTAZIONE –  «È stata una partita vera, perché tutti abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità in questo momento. Certo, le gambe sono un po’ molli, ma è il periodo e con calma arriverà tutto».

LA PREPARAZIONE – «Abbiamo già qualcosa in più rispetto al ritiro di Primiero, ma sappiamo contro che squadra abbiamo giocato. Una gara fatta bene, con la giusta cattiveria e lo 0-0 in questo momento ci sta».

HOFFENHEIM –  «In campionato giocheremo con squadre così e mi piace affrontare formazioni forti durante la preparazione perché ne troveremo di pari o più alto livello durante la stagione». 

SERIE A –  «Voglio dimostrare il mio valore, ma come ho detto prima c’è da lavorare tanto perché da questo otteniamo velocità, esplosività e allora saremo pronti per giocare».