Icardi-Inter: l'argentino sparisce dalle locandine di Aux Group - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Icardi, nuovo segnale di addio: è fuori dalla locandina di Aux Group – FOTO

Pubblicato

su

nainggolan icardi inter

Mauro Icardi fuori dalla locandina promozionale in Cina di Aux Group, marchio di elettrodomestici legato a Suning: nuovo segnale di addio all’Inter a fine stagione

Mauro Icardi per l’Inter sembrerebbe essere ormai già il passato. Dopo la rottura definitiva di ieri, emergono segnali ormai evidenti dell’addio a fine stagione dell’ex capitano nerazzurro che, nel frattempo, non è già più uomo immagine del club (come invece fino a pochissime settimane fa). Testimonianze in questo senso arrivano direttamente dalla Cina, dove è stata diffusa nelle ultime ore la nuova locandina promozionale di Aux Group, una azienda di elettrodomestici a cui Suning ha legato il proprio nome e che utilizzato proprio i volti dei giocatori dell’Inter ed il marchio nerazzurro per promuovere i propri prodotti.

Nella nuova locandina in questione appaiono in primo piano Samir Handanovic (seppur non con la fascia da capitano), poi alle sue spalle Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez ed Ivan Perisic. Di Icardi, che fino a non molto tempo fa veniva spesso e volentieri utilizzato da Suning e dall’Inter sul mercato asiatico per reclamare diversi marchi, nemmeno a dirlo, non c’è traccia. Qualcosa vorrà pur dire, no?

aux group inter icardi