Icardi su Instagram ai tifosi: «Se non la ami quando perde...» - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Icardi avvisa i tifosi: «Se non la ami quando perde…» – FOTO

Pubblicato

su

icardi inter

Monito di Mauro Icardi ai tifosi dell’Inter su Instagram dopo la sconfitta con il Bologna: le parole del capitano nerazzurro suonano come un avvertimento

Per l’Inter è crisi ormai profonda: dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, ieri è arrivata anche l’inopinata sconfitta contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. Una situazione davvero molto difficile per i nerazzurri e per Luciano Spalletti, che rischia seriamente il posto (leggi anche: VIA SPALLETTI? IPOTESI TRAGHETTATORE PER L’INTER), ma pure per Mauro Icardi, ancora a secco contro i rossoblu. Il capitano nerazzurro, preso di mira da una parte dei tifosi per le questioni riguardanti il rinnovo contrattuale che – secondo molti – lo starebbero distraendo in campo, ieri sera sui social ha voluto in qualche maniera rispondere alle critiche lanciando un monito proprio ai suoi tifosi.

«Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo – ha scritto Icardi postando una foto di squadra sul proprio account Instagram . Se non la ami quando perde, non amarla quando vince». Un avvertimento evidente a tutti i supporters interisti che nelle ultime ore stanno duramente contestando la squadra e un richiamo a sostenerla da qui alle prossime settimane: come risponderà il popolo nerazzurro?