Infortunio Alex Sandro, fastidio al flessore per il difensore della Juventus
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Alex Sandro, torna in gruppo: ci sarà con lo Young Boys

Pubblicato

su

Infortunio Alex Sandro, il brasiliano potrebbe farcela per lo Young Boys – 11 dicembre

Alex Sandro torna in gruppo! Il terzino sinistro brasiliano della Juventus, assente contro Fiorentina e Inter (è finito ko nel secondo tempo della sfida con il Valencia), torna a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta di Berna contro lo Young Boys, ultimo match dei girono di Champions League. Ancora incerto però il suo impiego dall’inizio: il brasiliano potrebbe partire dalla panchina.

Infortunio Alex Sandro, buone chances per la sfida allo Young Boys – 9 dicembre

Il terzino della Juventus Alex Sandro ha dovuto saltare la super sfida contro l’Inter per un fastidio al flessore. Ma il brasiliano ha buone speranza di tornare tra i convocati in vista dell’ultima gara del girone di Champions League contro lo Young Boys. A tre giorni dalla partita contro gli svizzeri, il classe ’91 è tornato ad allenarsi con il gruppo, Allegri deciderà nei prossimi giorni a seconda delle valutazioni dei medici. Al massimo sarà convocable per la sfida con il Torino, in cui peraltro l’anno scorso riuscì a realizzare una rete decisiva.

Infortunio Alex Sandro: un fastidio al flessore costringe il difensore al forfait. Le ultimissime – 5 dicembre

Ancora dubbi sull’impiego di Alex Sandro nel big match tra Juventus e Inter in programma venerdì prossimo all’Allianz Stadium. Il terzino sinistro non è al meglio per un problema al flessore rimediato contro il Valencia, ha saltato la gara contro la Fiorentina, ed è in dubbio per il derby d’Italia. Oggi il giocatore effettuerà un provino decisivo: se non dovesse farcela spazio a De Sciglio o a Cancelo sulla sinistra.

Infortunio Alex Sandro, problema al flessore: salta l’Inter- 4 dicembre

Alex Sandro verso il forfait contro l’Inter. Il terzino sinistro, dopo essere uscito anzitempo dal campo nel corso della sfida tra Juve e Valencia, ha saltato anche la gara contro la Fiorentina e si appresta a saltare il derby d’Italia contro l’Inter. Il giocatore non è al meglio, il problema al flessore non è da sottovalutare. Difficilmente il bianconero recupererà in tempo per la gara di venerdì con l’Inter.

Infortunio Alex Sandro, fastidio al flessore: out in Fiorentina-Juve – 28 novembre

Difficile, quasi impossibile, vedere in campo Alex Sandro sabato prossimo in occasione della sfida tra Fiorentina e Juventus. Il terzino sinistro della Juventus è uscito dal campo per lasciare il posto a Juan Cuadrado nel corso della sfida di Champions League contro il Valencia e ha accusato un fastidio al flessore. Il giocatore brasiliano, stando a quanto riportato da Sky Sport, salterà la gara contro la Fiorentina. Situazione dunque da monitorare con attenzione in casa Juve.

Infortunio Alex Sandro, fastidio al flessore per il difensore della Juventus – 27 novembre, ore 23

Qualificazione agli ottavi e primo posto (forse) nel girone di Champions. Per la Juventus è stata una serata difficile, ma esaltante. Tuttavia è da registrare un piccolo neo negativo in questa serata all’Allianz Stadium. Nell’intervallo, Max Allegri ha infatti optato per un cambio forzato: il difensore della Juventus, Alex Sandro, è uscito dal campo per lasciare il posto a Juan Cuadrado. Nessuno ipotizzava ad un suo infortunio, eppure a fine partita, il tecnico dei bianconeri ha dichiarato che Sandro è uscito per un fastidio al flessore destro. Ancora presto per capire l’entità dell’infortunio, ma non dovrebbe esser nulla di grave.