Infortunio Bernardeschi, a rischio per Sampdoria-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Bernardeschi, a rischio per Sampdoria-Fiorentina

Pubblicato

su

bernardeschi

Infortunio Bernardeschi: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero del numero 10 della Fiorentina

Infortunio Bernardeschi, a rischio per Sampdoria-Fiorentina – 8 aprile

Federico Bernardeschi potrebbe essere costretto al forfait. Il trequartista della Fiorentina potrebbe non essere convocato per la sfida con la Sampdoria. Il giocatore anche ieri si è allenato a metà con il gruppo ma al momento non filtra grande ottimismo sul suo ritorno in campo con la Samp. Probabile una nuova mancata convocazione per i doriani nella speranza di averlo al 100% con l’Empoli.

Infortunio Bernardeschi, in forte dubbio per Sampdoria-Fiorentina – 5 aprile

Federico Bernardeschi potrebbe non farcela per la sfida con la Sampdoria. Il talento della Fiorentina potrebbe saltare anche la gara di Marassi. Secondo “Radio Bruno Toscana” il giocatore viola si è allenato tra palestra e piscina ed è difficile immaginarlo in campo domenica prossima.

Infortunio Bernardeschi, recuperato per Samp-Fiorentina? – 4 aprile

Federico Bernardeschi ha «un infortunio raro», come lo ha definito lui stesso qualche giorno fa, ma potrebbe recuperare in tempo per la sfida con la Sampdoria. Il 10 della Fiorentina ha saltato le gare con Crotone e Bologna ma secondo “Tuttosport” potrebbe tornare, almeno in panchina, con la Samp: il giocatore ha mostrato dei progressi negli ultimi giorni e questo fa ben sperare in vista della trasferta del Ferraris.

Infortunio Bernardeschi, salta Fiorentina-Bologna: «Ko raro, spero di tornare presto» – 1 aprile, ore 12.45

Federico Bernardeschi ha parlato a “Radio Deejay” del suo infortunio: «Voglio tornare in campo il prima possibile. Il mio infortunio è piuttosto raro, un edema osseo all’interno della caviglia che richiede tempo, spero di giocare in queste ultime partite. Dispiace anche aver saltato la doppia gara con la maglia dell’Italia. Abbiamo una bella generazione e sono felice di far parte di questo gruppo». Quante gare sarà costretto a saltare Berna?

Infortunio Berardeschi: Marassi nel mirino – 1 aprile, ore 7.47

Solamente nuove infiltrazioni avrebbero permesso a Bernardeschi di essere in campo nella partita della Fiorentina con il Bologna, ma i viola hanno deciso di non rischiare. Non si è quasi mai allenato in gruppo in questa settimana e i toscani hanno scelto di tenerlo ancora una volta a riposo e di aspettarlo nella volatona per il sesto posto. Nel mirino adesso c’è la prossima trasferta di Serie A, quella con la Sampdoria a Marassi: se starà meglio allora scenderà in campo ma al momento non filtra troppo ottimismo da Firenze.

Infortunio Bernardeschi, è ufficiale: salta Fiorentina-Bologna – 31 marzo, ore 17.05

Federico Bernardeschi non sarà a disposizione di mister Paulo Sousa per la prossima gara di campionato contro il Bologna. Il giocatore ha svolto una seduta differenziata a causa dei problemi alla caviglia e, come riferito dal sito ufficiale della Fiorentina, non prenderà parte alla gara contro la formazione di Donadoni. Nel corso della prossima settimana verrà eseguito una nuova valutazione per verificare la riduzione della sintomatologia nei gesti sport specifici, possibili ad oggi solo con terapia infiltrativa locale.

Infortunio Bernardeschi: un punto interrogativo – 31 marzo, ore 8.33

Fiorentina-Bologna si avvicina e rimane un grosso punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Federico Bernardeschi. La Viola ha bisogno di lui per la difficile corsa al sesto posto in campionato ma la sua presenza è sempre in dubbio per il derby degli Appennini. La caviglia sinistra continua a essere un problema: ieri si è allenato in gruppo coi compagni e ha svolto esercitazioni col pallone ma non è sceso in campo per la partitella, andando a completare la seduta con un po’ di lavoro differenziato. Bernardeschi non sforza ancora la caviglia e solo oggi verrà presa una decisione sulla sua presenza in campo di domenica: se nell’allenamento odierno salterà la parte agonistica, allora difficilmente lo vedremo col Bologna.

Infortunio Bernardeschi: quando rientra? A rischio per il Bologna – 29 marzo

Federico Bernardeschi potrebbe saltare la prossima sfida con il Bologna. Il talento della Fiorentina è ancora alle prese con il guaio alla caviglia e il suo impiego contro i rossoblù non è scontato. Il numero 10 si sta allenando a parte e ieri ha svolto allenamento differenziato, saltando l’ultima parte della sessione. Secondo “Radio Bruno Toscana” il giocatore non è certo della convocazione contro il Bologna.

Infortunio Bernardeschi: quando rientra? Gli aggiornamenti – 26 marzo

Federico Bernardeschi ha saltato la gara di Crotone e il doppio impegno della Nazionale con Albania e Olanda per le solite noie alla caviglia. Il numero 10 della Fiorentina, come riferito da “La Nazione“, sta lavorando sodo nonostante la pausa concessa da Sousa. La Fiorentina giocherà con il Bologna alla ripresa delle ostilità e Berna vuole esserci: al momento non è dato sapere se il giocatore sarà a disposizione di Sousa, molto dipenderà da quando potrà tornare ad allenarsi in gruppo. Una settimana di passione per i tifosi di viola.

Infortunio Bernardeschi: niente Nazionale, il 10 lascia Coverciano – 19 marzo, ore 22.50

Federico Bernardeschi lascia il ritiro della Nazionale. Il giocatore ha risposto presente alla chiamata di Giampiero Ventura ma è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa dell’infortunio che gli ha impedito di volare con la Fiorentina a Crotone. Il ko alla caviglia sinistra impedirà a Berna di giocare le sfide con Albania e Olanda.

Infortunio Bernardeschi: accertamenti in Nazionale

Infortunio Bernardeschi: rientro e tempi di recupero. Il trequartista della Fiorentina è stato costretto a saltare la gara di Crotone. Il giocatore, un ex della sfida, non ha potuto partecipare alla spedizione gigliata per la gara dello Scida a causa dei soliti problemi alla caviglia. Berna non è stato convocato da Paulo Sousa per Crotone – Fiorentina ma è stato inserito nella lista di Giampiero Ventura per gli impegni dell’Italia contro Albania e Spagna. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore: il giocatore svolgerà gli esami di rito a Coverciano e potrebbe anche essere rispedito a casa. Non a caso, al ritiro si aggregheranno anche Verdi e Politano, chiamati in un secondo momento.