Infortunio Calhanoglu, Montella può sorridere: Hakan lavora col gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calhanoglu, Montella può sorridere: Hakan lavora col gruppo

Pubblicato

su

milan

Le ultime sull’infortunio di Calhanoglu direttamente da Milanello

Hakan Calhanoglu ha saltato Napoli-Milan a causa di un risentimento muscolare, ma, da oggi, ha ricominciato ad allenarsi col gruppo e potrebbe, dunque, già essere a disposizione per la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. A darne notizia è lo stesso sito ufficiale del club rossonero, con il consueto report quotidiano degli allenamenti.

Il giocatore del Milan salterà la sfida con il Napoli. Infortunio Calhanoglu: il rientro e i tempi del recupero. Gli aggiornamenti – 18 novembre, ore 7.50

Hakan Calhanoglu non sta attraversando un momento particolarmente brillante. Il giocatore turco del Milan arrivato in estate per ora ha deluso le attese. Il Bayer Leverkusen, scrivono in Germania, crede di aver fatto l’affare piazzando il giocatore per una buona cifra. Intanto Hakan è costretto a rinunciare alla sfida contro il Napoli in programma quest’oggi al San Paolo. Il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati per il match contro gli azzurri per un problema fisico. Infortunio Calhanoglu: le ultimissime e gli aggiornamenti.

Calhanoglu non è stato convocato da Montella a causa di un risentimento muscolare accusato nelle scorse ore. Il problema non sembrerebbe essere grave ma impedirà al giocatore di seguire i suoi compagni nel match contro il Napoli. Il giocatore turco era in ballottaggi con Bonaventura ed era pronto a sfidare Jack per una maglia da titolare ma non prenderà parte alla sfida contro gli azzurri. Le condizioni del giocatore ex Bayer Leverkusen verranno valutate nelle prossime ore.