Infortunio Conti, fair play dell'Inter: «Speriamo di vederti in campo nel derby di ritorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Conti, fair play dell’Inter: «Speriamo di vederti in campo nel derby di ritorno»

Pubblicato

su

conti

L’infortunio di Conti è il tema del momento in casa Milan, ma non solo: la stessa Inter ha fatto gli auguri di un presto ritorno al terzino

Tegola in casa Milan, l’infortunio di Conti a pochi giorni dal derby di Milano è un colpo non da poco per il tecnico Vincenzo Montella. L’allenatore, con il rientro di Alessio Romagnoli, aveva pensato al suo Diavolo in formato 3-5-2, ma, adesso, dovrà, forzatamente, rivedere i suoi piani. L’ex terzino dell’Atalanta, insieme a Ricardo Rodriguez, rappresentava una delle chiavi del sistema di gioco scelto dall’Aeroplanino, con le sue grandi doti atletiche e con il suo importante impatto in fase offensiva.

Andrea Conti, con ogni probabilità, resterà fuori dai campi da gioco per almeno 5-6 mesi, il che significa saltare tutta la prima parte di questa stagione 2017/2018. Alla vigilia del derby di Milano, quella che sarebbe stata la prima stracittadina milanese per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, l’Inter, sul proprio profilo Twitter, ha voluto fare un augurio allo sfortunato giocatore rossonero: «Il nostro migliore in bocca al lupo ad Andrea Conti: speriamo di ritrovarti in campo nel derby di Milano di ritorno per una grande sfida». Senz’altro un bel gesto di fair play da parte della società neroazzurra.