Infortunio De Rossi, il capitano quasi ristabilito: ci sarà con Udinese
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio De Rossi: il centrocampista è tornato ad allenarsi con il gruppo

Pubblicato

su

De Rossi

Infortunio De Rossi: il giallorosso è tornato finalmente a tornarsi in gruppo – 14 dicembre

Nella seduta pomeridiana a Trigoria, Daniele De Rossi è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è quindi a disposizione di Eusebio Di Francesco per il match contro il Genoa.

Infortunio De Rossi, rientro in gruppo nei prossimi giorni – 12 dicembre

Giorni fondamentali per Daniele De Rossi. Il capitano è out da un mese e presto dovrebbe tornare a disposizione di Di Francesco. Il centrocampista vorrebbe provare a rientrare tra i convocati magari già per la gara col Genoa di domenica, tornando poi effettivamente a disposizione per la trasferta di Torino, contro la Juve, del 22 dicembre. L’obiettivo di DDR è dare una mano alla sua squadra nell’importantissimo match contro la Juventus.

Infortunio De Rossi, le ultime – 30 novembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Daniele De Rossi, con il capitano della Roma alle prese con un infortunio al ginocchio destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista è rientrato in gruppo e sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco nei prossimi giorni.

Infortunio De Rossi: il capitano sulla via della guarigione, può arrivare la convocazione per la partita con l’Udinese

Buone notizie dall’infermeria giallorossa: capitan De Rossi sta migliorando velocemente le sue condizioni. Il centrocampista, infatti, sta rinforzando la muscolatura del ginocchio destro, che soffre di un’infiammazione cronica. Le cure e la terapia conservativa stanno dando i loro frutti, scongiurando il rischio di un’operazione. De Rossi sta quindi bruciando le tappe e potrà già essere a disposizione di Di Francesco per la partita, in trasferta, contro l’Udinese.