Infortunio De Rossi, niente Nazionale ma con il Napoli ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infortunio De Rossi, niente Nazionale ma con il Napoli ci sarà

Pubblicato

su

de rossi italia

Infortunio De Rossi in Roma-Milan, il centrocampista dei giallorossi rischia per la chiamata in Nazionale. Al suo posto convocato Gagliardini – ore 18.30

Non preoccupano le condizioni di Daniele De Rossi. Il centrocampista salterà i prossimi due impegni della Nazionale italiana ma sarà a disposizione di Di Francesco dopo la sosta. La Roma sfiderà il Napoli e DDR sarà regolarmente in campo. Secondo “Sky Sport” le sue condizioni non preoccupano: lo stop previsto per il suo infortunio è di circa 5 giorni. Niente Nazionale per De Rossi ma con il Napoli ci sarà.

Infortunio De Rossi, niente Nazionale: convocato Gagliardini – ore 14.15

Niente Nazionale per Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma non sarà a disposizione di Giampiero Ventura per gli impegni di ottobre della Nazionale azzurra. Niente da fare per il centrocampista, costretto al forfait da una infiammazione al menisco. Il centrocampista della Roma lascia ufficialmente il ritiro dell’Italia e torna a casa. Al suo posto è stato convocato Roberto Gagliardini dell’Inter.

Infortunio De Rossi, Nazionale a rischio: convocato Gagliardini- ore 13.10

Niente da fare per Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma allunga l’elenco delle defezioni per le convocazioni dell’Italia di Giampiero Ventura. Infiammazione al menisco per il centrocampista giallorosso che potrebbe essere costretto a dare forfait per stare a riposo quattro o cinque giorni. Sarebbe un’altra assenza per Ventura dopo quelle di Verratti e Belotti: il commissario tecnico Ventura ha convocato il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, che è già in viaggio verso il centro sportivo di Coverciano.

Infortunio De Rossi, partirà per la Nazionale? – 2 ottobre, ore 8.25

De Rossi ha deciso: partirà per la Nazionale. Nelle prossime ore inizierà il raduno a Coverciano per l’Italia e il capitano della Roma ha tutte le intenzioni di unirsi ai compagni in azzurro. L’infortunio non sembra fermarlo e il giocatore sarà medicato dallo staff della Nazionale. Nelle prossime ore si capirà se dovrà tornare a Trigoria o meno, ma le notizie in arrivo non sono troppo negative.

Infortunio De Rossi, a rischio anche per la Nazionale

Infortunio De Rossi, il centrocampista della Roma si è fatto male nella vittoria di San Siro contro il Milan per la settima giornata di Serie A. Adesso DDR è pure a rischio per la prossima chiamata con l’Italia, che nei prossimi dieci giorni affronterà Macedonia e Albania nelle qualificazioni al Mondiale. Gian Piero Ventura è già stato costretto a chiamare Inglese e Barella al posto di Belotti e Verratti, possibile un altro cambio.

Il capitano della Roma ha riportato al termine del match con il Milan una gonalgia di natura infiammatoria al ginocchio destro. Le condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore ma la sua presenza con l’Italia è a rischio. Si tratta in pratica di un’infiammazione e andrà valutata prima di capire se Ventura dovrà chiamare un altro centrocampista o meno.