Italia, Ventura convoca Inglese e Barella al posto di Belotti e Verratti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, Ventura convoca Inglese e Barella al posto di Belotti e Verratti

Pubblicato

su

qualificazioni mondiali Italia

Per le partite di qualificazione al Mondiale con Macedonia e Albania convocati l’attaccante del Chievo e il centrocampista del Cagliari

In attesa di valutare la gravità dell’infortunio occorso ad Andrea Belotti nel finale del match di campionato tra Torino e Verona, il bomber granata dà forfait per la Nazionale: il c.t. Ventura lo sostituisce con Roberto Inglese, attaccante del Chievo, in vista delle gare di qualificazione al Mondiale 2018 contro Macedonia (6/10) e Albania (9/10).

Non ce la fa neanche Marco Verratti: a centrocampo, al posto del centrocampista del Psg, Ventura ha chiamato Nicolò Barella (Cagliari), che stava aggregandosi all’Under 21.

Questa la lista completa dei convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa)

Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Chelsea)

Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Marco Parolo (Lazio), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Barella (Cagliari)

Esterni: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Simone Verdi (Bologna)

Attaccanti: Roberto Inglese (Chievo), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio).