Infortunio Defrel: torna in Roma - Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Infortunio Defrel: torna in Roma – Sassuolo

Pubblicato

su

defrel

Infortunio Defrel: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie. Problemi per Di Francesco e nuovo ko per l’attaccante francese del Sassuolo. Tutte le news

Infortunio Defrel: ritorna con la Roma – 17 marzo, ore 7.47

Gregoire Defrel ritorna a disposizione dopo due giornate di stop. I problemi muscolari sembrano essere passati e Eusebio Di Francesco sorride perché il suo Sassuolo è pronto a riaccogliere uno dei suoi giocatori più prolifici e a cercare di sbloccarsi dopo tre gare senza segnare. Defrel è disponibile per la partita di domenica contro la Roma, vale a dire la squadra che nel calciomercato di gennaio lo ha cercato con più insistenza.

Infortunio Defrel: nuovo ko, a rischio per il Bologna – 9 marzo

Infortunio Defrel: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Lavoro differenziato per Luca Antei, Gregoire Defrel, Pietro Iemmello, Pol Lirola e Stefano Sensi. I 5 calciatori sono a rischio per il match di domenica prossima tra Sassuolo e Bologna. L’attaccante francese, dopo aver saltato il match dello Scida di Crotone per un problema muscolare, dovrebbe stare fuori anche nel derby con il Bologna.

Infortunio Defrel: nuovo ko, out a Crotone. Gli aggiornamenti

Infortunio Defrel: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti sulle condizioni, sul rientro e sui tempi di recupero dell’attaccante del Sassuolo. Il club neroverde scenderà in campo domenica prossima allo “Scida” per sfidare il Crotone ma Di Francesco dovrà rinunciare a Gregoire Defrel. L’attaccante, ko alcune settimane fa per un problema al ginocchio, sarà costretto a dare forfait per una contrattura muscolare. Il giocatore quest’oggi non si è allenato e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Appare quasi impossibile il recupero del giocatore per la gara di Crotone, dove scenderanno in campo, con ogni probabilità, Berardi, Matri e Politano.