Infortunio Dybala, convocato da Allegri: sarà al Camp Nou - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dybala, convocato da Allegri: sarà al Camp Nou

Pubblicato

su

infortunio dybala

Infortunio Dybala, problemi per l’argentino durante Pescara-Juventus: duro scontro con Sulley Muntari e Joya infortunata alla caviglia destra. Il bianconero fuori dallo stadio vistosamente fasciato, la foto. Completamente recuperato, oggi l’allenamento col gruppo. Convocato da Allegri – 18 aprile, ore 16.05

Era nell’aria, ora è ufficiale: Paulo Dybala è stato inserito nella lista dei convocati da Max Allegri. Il talento argentino della Juventus, dopo due allenamenti con il gruppo bianconero, ha smaltito il fastidio alla caviglia rimediato contro il Pescara e sarà dunque a disposizione di Max Allegri per la trasferta del Camp Nou contro il Barcellona.

Infortunio Dybala, sarà al Camp Nou

Adesso è praticamente ufficiale. Paulo Dybala ha pienamente recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Pescara. L’argentino ci sarà domani sera al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League. Confermate, dunque, le sensazioni della vigilia. Questa mattina, alle ore 12, la Juventus ha iniziato la seduta di allenamento della vigilia, alla quale ha preso parte anche Paulo Dybala, lavorando regolarmente con il resto della squadra senza alcuna fasciatura alla caviglia ed effettuando senza problemi cambi di direzione e scatti. Lavoro differenziato, invece, per Claudio Marchisio: una notizia che sembra ormai certificare come domani la coppia di centrocampo sarà composta nuovamente da Pjanic e Khedira.

Completamente recuperato – 18 aprile, ore 7.00

I tifosi della Juventus possono esultare, Paulo Dybala ci sarà per la partita di domani sera contro il Barcellona in Champions League. La Joya ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, non ha forzato il rientro e sembra stare bene. Sarà ufficialmente tra i convocati, salvo clamorose ricadute. Niente apprensione dunque per i bianconeri, anche Dybala affronterà la sfida più decisiva dell’anno.

Infortunio Dybala, l’argentino sorride: «Giocherò contro il Barcellona» – 17 aprile, ore 21,45

Paulo Dybala può sorridere. L’attaccante argentino, dopo l’infortunio alla caviglia destra di Pescara, sarà quasi sicuramente in campo mercoledì nella sfida in casa del Barcellona in Champions League. Lo stesso giocatore bianconero lo ha confermato a TyC Sport: «Mi sono allenato con la squadra, probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona». Poi, Dybala ha anche parlato del suo recente rinnovo di contratto col club bianconero: «E’ stata una mia scelta, perchè una squadra come la Juventus non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Qui sto molto bene e volevo rimanere».

Infortunio Dybala, al Camp Nou può esserci: si è allenato in gruppo – 17 aprile, ore 18.05

Buone notizie per la Juventus a poche ore dalla partenza per Barcellona, prevista per domani. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì sera al Camp Nou per affrontare il Barça nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League e Allegri potrà contare su Paulo Dybala: il calciatore argentino si è allenato in gruppo e sembra aver superato il colpo alla caviglia rimediato a Pescara.

Infortunio Dybala: buone notizie in vista del Barcellona – 17 aprile

Al Camp Nou Dybala può esserci, cresce infatti l’ottimismo nei confronti delle condizioni del centravanti della Juventus. La Joya si è presentato al centro di Vinovo per le terapie di rito, la botta alla caviglia destra si sta riassorbendo e un particolare fa ben sperare i tifosi bianconeri. Dybala infatti non si è sottoposto a esami strumentali (non lo ha fatto ieri, non lo farà neppure nelle prossime ore), ovverosia una prassi in caso di infortuni, pure di lieve entità. Aver saltato gli esami significa che l’argentino ha subito solo una botta ed è in via di guarigione. Nei prossimi giorni verrà costantemente monitorato, tra oggi e domani tornerà in campo e si capiranno le sue condizioni. Si allenerà anche in gruppo in vista del Camp Nou e la sua presenza in Barcellona-Juventus non è più tanto in dubbio.

Infortunio Dybala: filtra ottimismo – 16 aprile, ore 8.45

Paulo Dybala tiene col fiato sospeso il mondo Juventus. Il giocatore argentino, uno degli uomini più in forma, potrebbe saltare la gara di Barcellona, la gara dell’anno in casa Juventus a causa di un problema alla caviglia rimediato nella sfida con il Pescara dopo un fallo subito da Muntari. Secondo “Sky Sport” filtra ottimismo sul recupero della Joya ma al momento non vi è alcuna certezza e le prossime ore saranno decisive. Per il giocatore si parla di contusione alla caviglia destra con leggera distorsione.

Infortunio Dybala: bianconero fuori dallo stadio vistosamente fasciato, la foto

Paulo Dybala all’uscita dello stadio Adriatico vistosamente fasciato: per lui accertamenti medici già nei prossimi giorni e verdetto attesa per la partita della prossima settimana contro il Barcellona.

Infortunio Dybala: chiesto subito il cambio, le parole di Allegri

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Pescara-Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato dell’infortunio patito da Paulo Dybala: «Infortunio Dybala? Ha preso una botta, c’è una distorsione: mancano quattro giorni, bisogna essere ottimisti». Attesi aggiornamenti.

Infortunio Dybala: la Joya esce visibilmente zoppicante dal campo

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Juventus, destano preoccupazione le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino al triplice fischio ha lasciato il terreno di gioco visibilmente zoppicante. La Joya, che si è fermato a fare dei selfie con i tifosi bianconeri presenti sugli spalti, è in dubbio per la sfida di mercoledì contro il Barcellona.

Infortunio Dybala: applicata una fasciatura rigida

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala, sostituito al 9′ della ripresa della sfida Pescara-Juventus per un duro colpo alla caviglia destra. Lo staff medico bianconero ha tolto la borsa del ghiaccio dalla caviglia dell’argentino, per applicare una fasciatura rigida: attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del numero 21.

Infortunio Dybala: non sembra nulla di grave

Infortunio Dybala, segnali positivi sulle condizioni dell’attaccante della Juventus, sostituito nella sfida contro il Pescara al 9′ della ripresa in seguito ad un contrasto con Muntari. Non sembra infatti essere nulla di grave per l’argentino, sostituito a scopo precauzionale per non rischiare in vista della super sfida di mercoledì contro il Barcellona.

Infortunio Dybala: botta alla caviglia destra

Infortunio Dybala, trema la Juventus. In questi minuti si sta giocando allo stadio Adriatico la sfida Pescara-Juventus, 32^ giornata di Serie A 2016/2017, e pochi istanti fa la Joya è stata sostituita per infortunio: problema alla caviglia destra in seguito ad un duro scontro con Sulley Muntari. Chiesto subito il cambio al tecnico Massimiliano Allegri, che al suo posto ha inserito Stefano Sturaro: applicata la borsa del ghiaccio alla caviglia dell’argentino ed al momento sembrerebbe trattarsi solo di una forte contusione. Attesi aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala, che con ogni probabilità si sottoporrà nelle prossime ore ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. A rischio dunque la sua presenza nella sfida di mercoledì contro il Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con la gara d’andata dello Juventus Stadium terminata 3-0 in favore della compagine bianconera e decisa da una doppietta di un ispiratissimo Dybala, che ha vinto il primo confronto con Lionel Messi.