Infortunio Gervinho: buone nuove, torna per Atalanta-Parma - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Gervinho: buone nuove, torna per Atalanta-Parma

Pubblicato

su

gervinho

Ultime news da Collecchio. Non arrivano aggiornamenti positivi per il Parma – 23 ottobre

Gervinho tornerà a disposizione di mister D’Aversa per il prossimo impegno di campionato del Parma. L’attaccante ivoriano, che ha saltato le sfide contro Genoa e Lazio, tornerà a disposizione dell’allenatore ducale per la sfida di sabato prossimo in casa dell’Atalanta. Un recupero importante per i ducali che potranno contare nuovamente sulla freccia ivoriana per la trasferta di Bergamo.

Infortunio Gervinho: lesione muscolare, non convocato contro il Genoa – 6 ottobre

Infortunio Gervinho, l’attaccante ivoriano si è fatto male nel corso della partita contro l’Empoli e non ci sarà nel match contro il Genoa. Lo ha confermato il tecnico D’Aversa: «Lo teniamo fuori per evitare rischi». Questi invece i convocati ufficiali per la partita di domani: Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe. Difensori: Bruno Alves, Bastoni, Di Maggio, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi. Centrocampista: Camara, Barillà, Deiola, Rigoni, Stulac. Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Siligardi, Sprocati.

Infortunio Gervinho: ivoriano ko. Ecco come stanno le cose – 3 ottobre

Il Parma, nella sfida contro l’Empoli e anche nel secondo tempo contro il Napoli, ha dovuto rinunciare a Roberto Inglese per un infortunio. La sfida contro i toscani è stata decisa dal solito Gervinho che ha realizzato un bel gol, realizzando 3 punti importanti ai ducali. L’ivoriano ex Roma, dato per bollito da molti, sta disputando un ottimo inizio di stagione, condito da tanti gol e da tanti assist. Ieri però non sono arrivate notizie positive per l’attaccante del Parma. Infortunio Gervninho: le ultimissime e gli aggiornamenti.

Gervinho è uscito malconcio dalla partita contro l’Empoli e ha riportato «una lesione di 1° grado del retto femorale sinistro». Il giocatore salterà sicuramente la prossima sfida di campionato del Parma contro il Genoa ma potrebbe rientrare o immediatamente dopo la sosta contro la Lazio, oppure una settimana più tardi, praticamente a fine mese, contro l’Atalanta. Possibili quindi, per il giocatore, almeno due o tre settimane di stop a seconda di come reagirà alle terapie e alla fisioterapia. Brutte notizie per D’Aversa, per il Parma e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Gervais Lombe Yao Kouassi, in arte Gervinho.