Hysaj ko: può saltare Sassuolo-Napoli, ma l'infortunio non è serio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hysaj ko: può saltare Sassuolo-Napoli, ma l’infortunio non è serio

Pubblicato

su

hysaj napoli

Il terzino del Napoli è finito ko con l’Albania. Infortunio Hysaj: si sospetta un trauma contusivo al ginocchio, ma nessun problema serio – martedì 27 ottobre, ore 22

Per Hysaj i tifosi del Napoli hanno vissuto momenti di “panico” sportivo, un po’ come oggi i fan del Milan con Conti. Come per il rossonero, anche l’azzurro ha un referto migliore di quanto ci si aspettava. Hysaj ha avuto solo una forte contusione causata da uno scontro duro. Rientrato a Napoli, ha fatto esami specifici ma non è niente di grave. Quasi sicuro il forfait al Mapei Stadium, però potrebbe tornare disponibile dalla partita successiva.

Infortunio Hysaj, a rischio per il Sassuolo – martedì 27 marzo, ore 7.05

Si sospetta un forte trauma contusivo al ginocchio sinistro. La situazione di Hysaj sarà valutata nella giornata di oggi, il difensore sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali al suo rientro a Napoli, la speranza – e l’impressione – è che si escludano lesioni più gravi. Con molta probabilità l’albanese non sarà disponibile per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di sabato, quindi sarà Maggio a ricoprire il suo ruolo dal primo minuto. Si attendono novità sull’infortunio.

Infortunio Hysaj, ko in Albania-Norvegia: gli aggiornamenti

Problemi per il Napoli di Maurizio Sarri. Il club azzurro dovrà fare i conti con l’infortunio occorso a Hysaj, terzino dell’Albania e del Napoli. Il giocatore è sceso in campo con la Nazionale allenata da Panucci ma è stato costretto a lasciare il campo dopo 65 minuti per un problema fisico. Infortunio Hysaj: i primi aggiornamenti.

Il giocatore è stato schierato da Panucci sin dall’inizio ma è stato sostituito da Lika al minuto 65. In Albania i media parlano di un problema al ginocchio per il terzino del Napoli. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Per la cronaca, la Norvegia ha vinto in Albania per 0-1 con il gol di Rosted.