Infortunio Immobile: il bomber farà di tutto per esserci nel derby

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio in ansia: Ciro Immobile in dubbio per il derby contro la Roma: le parole di Inzaghi – 18 novembre, ore 7.05

Ciro Immobile è pronto a stringere i denti e a scendere in campo quest’oggi, alle ore 18, contro la Roma. L’attaccante della Lazio non è al meglio per un problema fisico accusato due settimane fa che si è ripresentato ma ci sono ottime possibilità di vederlo in campo oggi nel derby contro i giallorossi. Molta attesa per l’elenco dei convocati che uscirà quest’oggi ma non dovrebbero esserci sorprese.

Infortunio Immobile: il bomber stringe i denti e vuole giocare il derby – 17 novembre, h 15.10

Nonostante il problema fisico, Ciro Immobile giocherà con tutta probabilità il derby di Roma contro i giallorossi. Queste le parole di Inzaghi in conferenza: «Immobile risente un po’ del problema che aveva accusato alla vigilia della gara contro l’Udinese. Mercoledì si era allenato con la squadra, ieri il problema si è ripresentato: valuteremo, ci sono speranze, vedremo come reagirà. Immobile è un giocatore generoso, la scorsa stagione ha saltato solo due partite: c’è la speranza di vederlo in campo domani». Secondo quanto riportato da Premium Sport, inoltre, all’arrivo del calciatore a Formello ha dichiarato a microfoni spenti di voler giocare a tutti i costi il derby di domani e che sarà con tutta probabilità in campo dal 1’ nonostante l’affaticamento.

Infortunio Immobile: in forse per il derby di Roma – 17 novembre, h 12.30

Chiarita la natura della noia muscolare che affligge Immobile: Il Tempo scrive che si tratterebbe di un affaticamento all’adduttore. Fastidio che il centravanti si porterebbe dietro da un paio di settimane e che il doppio impegno con la Nazionale non avrebbe che peggiorato le condizioni del calciatore biancoceleste. Vista l’indisponibilità di Caicedo, se anche Immobile dovesse alzare bandiera bianca allora Inzaghi schiererebbe Nani nell’insolito ruolo di prima punta.

L’attaccante della Lazio proverà a forzare in vista del derby. Infortunio Immobile: gioca contro la Roma? Gli aggiornamenti – 17 novembre, ore 11.15

Come sta Ciro Immobile? L’attaccante è uscito malconcio dalla sfida della Nazionale contro la Svezia. Il calciatore della Lazio, non al meglio 10 giorni fa (era in dubbio per la gara, poi rinviata, contro l’Udinese), è uscito con una vistosa fasciatura dal terreno di gioco di San Siro dopo la sciagurata gara contro la Svezia. Ieri il giocatore non si è allenato per un piccolo problema muscolare e al momento è in dubbio per il derby di sabato prossimo, alle ore 18, contro la Roma. Infortunio Immobile: le ultimissime e gli aggiornamenti.

L’attaccante, visto ‘scarico’, dal punto di vista morale, da Strakosha dopo l’eliminazione dell’Italia. L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e proverà ad esserci. Oggi, secondo “Sky Sport“, il giocatore si sottoporrà a un provino decisivo. Filtra un cauto ottimismo da Formello sulle condizioni del centravanti di Inzaghi. Caicedo è infortunato ed è in dubbio per la stracittadina romana di domani. Inzaghi, senza il centravanti, sarebbe in piena emergenza. In casa Lazio dunque rimane una certa ansia legata alle condizioni del principe dei bomber, capocannoniere della Lazio e della nostra Serie A, in lotta per la Scarpa d’Oro.