Infortunio Perisic: con il Crotone ci sarà. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Perisic: con il Crotone ci sarà. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

perisic

Infortunio Perisic: le ultimissime sulle condizioni dell’esterno croato. Rientro e tempi di recupero del giocatore dell’Inter

Infortunio Perisic: con il Crotone ci sarà. Gli aggiornamenti – 8 aprile

Buone notizie per Ivan Perisic: il centrocampista offensivo croato ha recuperato dal fastidio fisico accusato con la Sampdoria e sarà a disposizione di mister Pioli per la gara di domenica a Crotone. L’esterno dunque partirà regolarmente con il gruppo interista per la trasferta dello Scida.

Infortunio Perisic: ko con la Sampdoria ma c’è ottimismo per il Crotone – 6 aprile

C’è grande ottimismo per il ritorno in campo di Ivan Perisic. Il giocatore ha accusato un problema all’adduttore nel corso del match con la Sampdoria ma dovrebbe essere regolarmente in campo con il Crotone. Le condizioni del croato dell’Inter non preoccupano particolarmente e domenica prossima, a meno che Pioli decida di non rischiarlo, sarà in campo allo Scida per la gara della 31ª giornata di Serie A.

Infortunio Perisic: ko con la Sampdoria

Problemi per Stefano Pioli in vista della prossima gara di campionato con il Crotone. Il tecnico è stato costretto a sostituire Ivan Perisic nel corso della sfida persa con la Sampdoria a causa di un problema all’adduttore. Lo stesso allenatore dell’Inter, dopo la sfida, si era pronunciato così: «Ha un affaticamento all’adduttore, è a rischio infortuni e l’ho sostituito. La sua è una situazione delicata». Il giocatore, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ha smaltito l’infortunio e dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la gara contro i pitagorici. Infortunio Perisic: le condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma l’allarme sembra essere rientrato.