Infortunio Perotti, problema fisico: salta la Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Perotti, problema fisico: salta la Spal

Pubblicato

su

diego perotti roma

La Roma potrebbe affrontare la Spal senza l’esterno d’attacco ex Genoa. Infortunio Perotti: le ultimissime notizie – 1 dicembre

Niente da fare per Perotti: il calciatore argentino non è stato convocato da Eusebio Di Francesco per la gara contro la Spal. Il giocatore ha accusato un problema fisico e non verrà rischiato. EDF lo aveva preannunciato in conferenza stampa: Diego Perotti era a forte rischio. La Roma non lo ha inserito nell’elenco dei convocati e così l’argentino potrà lavorare per essere al meglio in vista del Qarabag.

Infortunio Perotti, problema fisico: a rischio per la Spal – 30 novembre, ore 14

La Roma sfiderà la Spal senza Radja Nainggolan. Il centrocampista belga non sarà in campo venerdì sera contro la formazione estense di Leonardo Semplici a causa di un affaticamento muscolare. Il giocatore non verrà nemmeno convocato. Problemi anche per Diego Perotti. Ieri lavoro individuale programmato per Luca Pellegrini, Radja Nainggolan e Diego Perotti, terapie per Karsdorp e Defrel. Infortunio Perotti: salta la Spal?

«Perotti difficilmente sarà in campo dal 1′ minuto, valuteremo se portarlo in panchina o meno» ha detto Eusebio Di Francesco nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match interno contro la Spal. L’argentino dunque potrebbe saltare la sfida contro la Spal, così come Nainggolan. Qualche piccolo problema fisico per il giocatore della Roma. I giallorossi potrebbero tenere precauzionalmente a riposo Perotti, per poi averlo al meglio nella sfida di Champions League contro il Qarabag. Presto nuovi aggiornamenti.