Infortunio Quagliarella: ottimismo per Roma-Samp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Quagliarella: ottimismo per Roma-Samp

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria-roma

Fabio Quagliarella ok per Roma-Sampdoria? – 27 gennaio, ore 16.53

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria alle prese con un problema muscolare. Sostituito nel secondo tempo della sfida contro la Roma, il numero 27 potrebbe essere già a disposizione per il nuovo confronto con i giallorossi in programma domani: fiducia in casa blucerchiata, il centravanti sta meglio.

Fabio Quagliarella è stato costretto a lasciare il campo durante Sampdoria-Roma: le sue condizioni – 27 gennaio

Ottimismo per Fabio Quagliarella. L’attaccante, ko per il riacutizzarsi del problema muscolare accusato nel finale del match contro la Fiorentina, potrebbe tornare in campo già contro la Roma. Il giocatore ha lasciato il campo al minuto 51 nel match di recupero contro la Roma ma potrebbe tornare in campo domani contro i giallorossi. Giampaolo parlerà con l’attaccante e sentirà anche il parere dei medici: c’è ottimismo.

Infortunio Quagliarella: nuovo ko. I primi aggiornamenti – 25 gennaio, ore 10.45

Problemi per la Sampdoria e per Marco Giampaolo: Fabio Quagliarella nuovamente ko! L’attaccante ha chiesto il cambio al minuto 51 per il riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva messo in dubbio per la sfida contro la Roma. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma è molto probabile un forfait nella prossima gara di campionato, all’Olimpico, sempre con la Roma (il match di ieri, lo ricordiamo, era valido per il recupero della terza giornata di Serie A).

Infortunio Quagliarella: e ora la Sampdoria trema… – 24 gennaio

Mondo blucerchiato in apprensione per le condizioni di Fabio Quagliarella, uscito per infortunio nel secondo tempo di Sampdoria-Roma. L’attaccante, autore del gol che ha sbloccato l’incontro, è stato sostituito da Giampaolo al minuto 51′, che al suo posto ha inserito Caprari.

Quagliarella potrebbe aver subito il riacutizzarsi del problema muscolare (un affaticamento) che ne aveva messo in dubbio la presenza in campo anche oggi contro la Roma. Il 35enne, autore di fin qui di una stagione superlativa con 16 gol all’attivo, all’uscita dal campo non è apparso particolarmente preoccupato. Già nelle prossime ore riusciremo ad avere un riscontro più preciso sulle sue condizioni. Ma intanto la Sampdoria trema…