Connettiti con noi

Barcellona

Insigne, il Napoli non lo vende: Barcellona respinto!

Pubblicato

su

Per Lorenzo Insigne il Barcellona sarebbe stato disposto a follie: il Napoli, complice il contratto del giocatore, ha respinto l’assalto

Clamoroso retroscena svelato da Sportitalia: il Napoli avrebbe erto un muro invalicabile di fronte ad un sondaggio concreto del Barcellona per Lorenzo Insigne. Il club catalano, viste le numerose quanto inaspettate difficoltà per arrivare a Coutinho e a Dembelè, avrebbe infatti individuato nel fantasista di Frattamaggiore l’ennesimo sostituto ideale di Neymar. I blaugrana però, decisi ad un investimento monstre per strappare il giocatore dall’organico di Maurizio Sarri, avrebbero ricevuto un secco rifiuto ad un primo sondaggio per il giocatore: decisivo infatti il contratto rinnovato lo scorso anno dallo stesso Insigne, che non prevede clausole risolutorie, e dunque “inattacabile” senza dialogare prima con la società proprietaria del cartellino.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.