Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

perisic inter

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

InterAtalanta streaming gratis e diretta tv: tutte le informazioni utili sulla partita, in programma per domenica 12 marzo 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Meazza/San Siro di Milano e valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017. La partita riguarderà l’altissima classifica e potrebbe sul serio valere un posto in Europa per la prossima stagione: gli uomini di Stefano Pioli, al sesto posto in classifica con 51 punti totali conquistati fino a questo momento (a meno uno proprio dall’Atalanta) sono reduci dalla larghissima vittoria ottenuta contro il Cagliari ed hanno conquistato nove punti nelle ultime cinque giornate di campionato. La squadra di Gian Piero Gasperini invece, con 52 punti totali, può vantare uno stato di forma decisamente migliore, nonostante il pareggio rimediato nell’ultima giornata di campionato contro la Fiorentina, con ben tredici punti messi in tasca nelle ultime cinque partite di campionato: al momento per gli orobici la zona Champions League dista appena cinque punti. Nessuna defezione per il momento in casa Inter, mentre in casa atalantina sarà assente per squalifica Andrea Masiello, out anche Aleksandar Pesic per una contusione alla coscia.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canale Premium Calcio 1). Non è tutto, perché Inter – Atalanta andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: Calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai tramite lo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: parla Pioli

Così Pioli in conferenza stampa alla vigilia di InterAtalanta: «Scontro davvero importante, da vincere. Vale molto perché affrontiamo un avversario di valore, però anche noi stiamo bene e ci siamo preparati per dare il meglio in campo. I bergamaschi sono la sorpresa del campionato e hanno una base di giocatori di livello importante. Il risultato dipenderà molto da quanto sapremo attaccare la loro area di rigore e difendere la nostra. Se giocheremo con il 4-2-3-1? Non contano tanto le posizioni in campo, ma la voglia, l’approccio e la mentalità. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e la prestazione che ne verrà fuori dipende, esclusivamente, da noi. Kondogbia? Ho l’intenzione di far crescere i miei calciatori, in special modo quelli giovani. Geoffrey sta cominciando a giocare più in verticale, ma dovrà essere più continuo per salire ad un livello superiore. Brozovic e Murillo? Ho ancora due sedute di allenamento per valutare le condizioni dei miei ragazzi, però il rientro del colombiano è importante. Abbiamo perso degli scontri diretti ma devo ringraziare Moratti, Suning e la società per il sostegno datoci. Domani avremo l’occasione per dimostrare che siamo in fase di crescita».

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: le parole di Gasperini

Queste invece le parole di mister Gasperini prima della gara di San Siro: «Dobbiamo giocare con la determinazione e la voglia di chi vuole raggiungere un obiettivo. A Milano cercheremo di giocare al massimo delle nostre potenzialità. Contro l’Inter è una partita importante, ma è decisiva per noi solo in caso di vittoria. L’Inter è una squadra forte, con giocatori importanti, dobbiamo essere orgogliosi di andare a giocare questa gara in questa situazione di classifica. La corsa all’Europa? Adesso conta solo la gara di domani, non possiamo guardare oltre».

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Pioli

Stefano Pioli ritrova Marcelo Brozovic e Gary Medel: nessun problema per il croato e per il cileno, entrambi sono stati convocati per la sfida di questo pomeriggio. La lista dei convocati nerazzurra: 1 Samir Handanovic, 30 Juan Pablo Carrizo, 46 Tommaso Berni, 2 Marco Andreolli, 15 Cristian Ansaldi, 17 Gary Medel, 20 Trent Sainsbury, 21 Davide Santon, 24 Jeison Murillo, 25 Joao Miranda, 33 Danilo D’Ambrosio, 55 Yuto Nagatomo, 5 Roberto Gagliardini, 6 Joao Mario, 7 Geoffrey Kondogbia, 19 Ever Banega, 77 Marcelo Brozovic, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 11 Jonathan Biabiany, 23 Eder, 44 Ivan Perisic, 87 Antonio Candreva, 96 Gabigol.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Gasperini

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro l’Inter, in programma questo pomeriggio alle 15 allo Stadio San Siro. L’allenatore dei nerazzurri deve rinunciare allo squalificato Masiello e agli infortunati Pesic, Dramè e Migliaccio. Questo l’elenco completo dei bergamaschi: Bastoni, Berisha, Cabezas, Caldara, Conti, Cristante, D’Alessandro, Freuler, Gollini, Gomez, Grassi, Hateboer, Kessie, Konko, Kurtic, Mounier, Paloschi, Petagna, Raimondi, Rossi, Spinazzola, Toloi, Zukanovic.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: dubbio Ansaldi – Murillo

A poche ore dalla partita resta in pratica un solo dubbio in casa Inter ed è quello riguardante la difesa dove si giocano un posto sulla fascia destra Cristian Ansaldi e Jeison Murillo. Fino a ieri pareva praticamente certa la scelta di Stefano Pioli nei riguardi dell’ex Genoa, che nelle ultime uscite non aveva fatto male, ma al momento la scelta di Ansaldi non pare più tanto certa ed anzi avrebbe ripreso quota la candidatura di Murillo. Per adesso il colombiano, recuperato dopo i recenti problemi fisici (affaticamento muscolare rimediato contro la Roma) potrebbe dunque prendere il posto dell’argentino riprendendosi il posto da titolare.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: gioca Zukanovic

Nessun dubbio per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che, con l’assenza di Andrea Masiello per squalifica, manderà in campo quasi certamente Ervin Zukanovic al suo posto. A questo punto dunque va delineandosi meglio la situazione in casa orobica a pochissime ore dal match. Nessuna grossa novità per quanto riguarda i bergamaschi, che dovrebbero mandare in campo, al netto delle defezioni, gli stessi giocatori che hanno figurato molto bene nelle ultime uscite.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: le quote SNAI

Andiamo a dare un’occhiata alle quote della partita, con la vittoria dell’Inter che è quotata a 1,80: secondo i bookmakers dunque la squadra di Stefano Pioli è assolutamente favorita, nonostante la classifica a sfavore, per il vantaggio casalingo. La vittoria dell’Atalanta è invece quotata a poco di più, a 2: dunque non è assolutamente impossibile una nuova impresa degli uomini di Gian Piero Gasperini. Quasi impossibile invece il pareggio, dato a 3,75, quota su cui sinceramente ci sentiremmo di scommettere.

Inter-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: le statistiche

L’Inter in casa contro l’Atalanta non prende gol da un paio di partite. Non solo: gli uomini di Stefano Pioli hanno vinto ben dieci delle ultime dodici partite di campionato. L’Atalanta comunque non perde da ben sette partite, quasi un paio di mesi, subendo appena un paio di gol. Occhio all’Inter, che è la squadra che ha segnato più di tutte in campionato nell’ultimo quarto d’ora di partita. Mentre l’Atalanta è la squadra che ha mandato più volte in gol i propri difensori (dodici).

Inter – Atalanta Streaming gratis e diretta tv: Medel c’è, Brozovic in panchina

Buone notizie per Stefano Pioli in vista dell’incontro con l’Atalanta. Inter e Atalanta si sfidano per un posto in Europa e per l’occasione il tecnico interista potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. Ampia scelta dunque per il tecnico dell’Inter e tanti dubbi. Tre i principali ballottaggio: Banega o Joao Mario sulla trequarti, Kondogbia o Brozovic in mediana, Medel o Ansaldi in difesa. I primi sono in vantaggio sui secondi. Quattro assenze per mister Gasperini. Assenti gli infortunati Pesic, Migliaccio e Dramé e lo squalificato Masiello. Il tecnico in vista del ritorno a San Siro dovrebbe optare per Zukanovic nella retroguardia a tre formata da Toloi e Caldara. Per il resto formazione tipo con Conti e Spinazzola sugli esterni, Kessiè e Freuler in mezzo al campo, e con Kurtic alle spalle di Gomez e Petagna.

Inter – Atalanta Streaming gratis e diretta tv: gioca Banega

Stefano Pioli, per la delicatissima sfida interna contro l’Atalanta, ritrova Marcelo Brozovic, che è tornato dopo l’infortunio al piede. Ma l’Inter, visto il grande stato di forma di Banega, potrebbe ancora fare a meno del croato in mezzo al campo. I nerazzurri monitorano anche le condizioni di Gary Medel, che ha abbandonato anzitempo l’allenamento, ma dovrebbe certamente essere della partita.

Inter – Atalanta Streaming gratis e diretta tv: arbitra Irrati

Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere Inter – Atalanta. Tredicesima apparizione in Serie A per il fischietto 37enne, Irrati ha incrociato due volte in carriera l’Inter: una vittoria (contro il Palermo) ed una sconfitta (contro il Chievo). Un solo precedente con l’Atalanta, la sconfitta a Torino contro la Juventus. Statistiche generali poco confortanti per la Dea, con le 9 gare dirette da Irrati in carriera con protagonista l’Atalanta che hanno un bilancio decisamente negativo: una vittoria (contro la Lazio la scorsa stagione), due pareggi e ben sei sconfitte.

Inter – Atalanta Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Sono 111 i precedenti tra Inter ed Atalanta, bilancio che sorride alla formazione di Milano: 60 vittorie Inter, 28 pareggi, 23 vittorie Atalanta. L’ultimo confronto al Meazza del23 agosto 2015 ha visto l’Inter di Mancini battere 1-0 la Dea, gol di Stevan Jovetic in zona Cesarini. Negli ultimi anni l’Atalanta ha comunque ben figurato in trasferta: il 23/3/2014 risultato di 1-2, mentre la stagione precedente (7/4/2013) vittoria pirotecnica per i bergamaschi per 3-4.

Inter – Atalanta Streaming gratis e diretta tv: svelate le formazioni ufficiali

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara, Zukanović; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtić, Petagna, Gomez