Inter - Bernardeschi: il giocatore pensa al rinnovo con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter – Bernardeschi: il giocatore pensa al rinnovo con la Fiorentina

Pubblicato

su

bernardeschi

Inter – Bernardeschi è un’ipotesi per il futuro del forte numero 10 gigliato ma il giocatore pensa al rinnovo con la Fiorentina

Inter – Bernardeschi: il giocatore pensa al rinnovo con la Fiorentina – 24 febbraio

Federico Bernardeschi è uno dei talenti più corteggiati del nostro calcio. Il giocatore sta vivendo una grande stagione con la maglia della Fiorentina e Inter e Milan, ma anche le big straniere, sono pronte a far follie. Secondo “Premium Sport” il giocatore avrebbe detto al suo agente di valutare le eventuali offerte di rinnovo che arrivano dal club viola per il rinnovo del contratto. Il calciatore è legato alla Fiorentina e la sua priorità è il rinnovo con il club fiorentino.

Inter – Bernardeschi: Fiorentina pronta a blindarlo

Inter – Bernardeschi è un’idea di mercato spuntata già nel corso della scorsa estate, quando Ausilio offrì 30 milioni di euro per accaparrarsi il giovane talento della Fiorentina e la proprietà asiatica propose una collaborazione commerciale alla famiglia Della Valle. Premium Sport aggiunge poi che il club neroazzurro sarebbe pronto a presentare una nuova offerta nel corso della prossima sessione di mercato. Della Valle e Corvino, dal canto loro, sono al lavoro per blindare il loro top player: l’attaccante dovrebbe guadagnare 2 milioni di euro a stagione, a fronte dell’1.2 attuale, e nel suo contratto dovrebbe essere prevista una clausola rescissoria, valida esclusivamente per l’estero, pari a 60 – 70 milioni. L’agente Beppe Bozzo, nel frattempo, prosegue nelle contrattazioni con la società, rispettando il volere del ragazzo di proseguire a Firenze visto che “sente” particolarmente la maglia che porta addosso.