Inter, Conte e non solo: Zhang pronto alla rivoluzione a giugno
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Zhang è una furia: da Conte in poi, pronta la rivoluzione di giugno

Pubblicato

su

zhang inter

Il presidente dell’Inter Steven Zhang pronto alla rivoluzione: sì all’innesto di un top player, mentre in panchina Antonio Conte è il preferito per prendere il posto di Luciano Spalletti

La sconfitta contro il Cagliari, il terzo posto perso a favore del Milan e le ultime vicissitudini di squadra legate al caso di Mauro Icardi: Stevan Zhang sarebbe pronto a cambiare tutto. Il numero uno dell’Inter, in arrivo a Milano nei prossimi giorni in vista del derby, avrebbe intenzione di rivoluzionare la squadra attuale salvando ben poco. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui Zhang sarebbe attualmente molto insoddisfatto delle prestazioni nerazzurre e pronto a dare una scossa all’ambiente pur di ottenere una svolta immediata. Tutti (o quasi) sono dunque attualmente in discussione in attesa del mercato estivo che potrebbe cambiare radicalmente volto all’Inter.

La rivoluzione di Zhang nei prossimi mesi potrebbe contemplare l’acquisto di un top player a centrocampo tra Ivan Rakitic dal Barcellona o Luka Modric e Toni Kroos dal Real Madrid, oltre all’inserimento di un elemento di prospettiva ma già pronto per i grandi palconoscenici come Nicolò Barella dal Cagliari. In attacco via Mauro Icardi, al suo posto potrebbe arrivare una pedina di quantità ed esperienza (si fa il nome di Edin Dzeko dalla Roma). Non ci sarà riscatto invece per Cedric Soares, fin qui bocciato: il nome buono per la fascia torna ad essere quello di Matteo Darmian dal Manchester United. In ultimo la panchina: a meno di exploit clamorosi (come la vittoria dell’Europa League), il destino di Luciano Spalletti pare segnato anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Al suo posto, rigorosamente in ordine di preferenza, potrebbe arrivare uno tra Antonio Conte, Massimiliano Allegri, José Mourinho (che però avrebbe per il momento già detto di no) e Diego Pablo Simeone (quasi irraggiungibile perché fresco di rinnovo con l’Atletico Madrid).