Connect with us

2009

Inter: Fiorentina per Balotelli? Il dopo si chiama Cavani o Aguero?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il caso-Balotelli ha scatenato i quotidiani italiani sul tema calciomercato. Il calciatore dell’Inter viene dato come sicuro partente la prossima estate e La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi suggerisce la possibile pista Fiorentina per il giocatore. Il20enne è un pallino di Pantaleo Corvino dai tempi della Lumezzane, quando lo stava per strappare proprio ai nerazzurri, ma non erano i tempi giusti: la Fiorentina era appena stata promossa in Serie A e c’era una squadra da costruire per lottare al vertice, il vivaio non era ancora una priorità .

Tuttavia, il futuro di SuperMario potrebbe tingersi veramente di viola questa volta, con l’Inter che in cambio potrebbe chiedere uno tra Juan Manuel Vargas e Alberto Gilardino. Il procuratore di “Balo”, Mino Raiola, avrebbe già  avuto un incontro a pranzo con Corvino per parlare della cosa.

Intanto in casa Inter inevitabilmente si pensa ad una soluzione per il dopo-Balotelli. Il Corriere dello Sport suggerisce un giro di attaccanti intrigante, con Sergio Aguero che finirebbe all’Inter, mentre per TuttoSport l’obiettivo numero uno sarebbe Edinson Cavani del Palermo, fresco di rinnovo contrattuale con tanto di clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro.

Change privacy settings
×