Inter Genoa Serie A: live, cronaca e formazioni
Connettiti con noi

Genoa News

Inter Genoa 2-1: Asllani e Sanchez lanciano i nerazzurri contro un ottimo Grifone

Pubblicato

su

Serie A pallone

Inter Genoa, match valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Inter Genoa, valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.

————————————————————————————————–SEGUI QUI LA DIRETTA
————————————————————————————————

PRIMO TEMPO

L’Inter non parte benissimo con il Genoa che prova a pressare alto i nerazzurri e non concedere spazi. Occasione ghiottissima sui piedi di Gudmundsson che sciupa, poi l’ottima azione della squadra di Inzaghi porta alla prima rete di Asllani. Passano pochi minuti e Frendrup atterra Barella, l’arbitro concede il rigore e Sanchez non sbaglia. 

SECONDO TEMPO

Ripresa più brillante dei rossoblù che la riaprono con Vasquez. La squadra di Gilardino offre una buonissima gara e mette paura all’Inter con la rete di Vitinha poi annullata per fuorigioco. I nerazzurri creano ma sciupano diverse chance per chiuderla e nel finale è bravo Martinez su Arnautovic a botta sicura. L’Inter resiste e porta a casa l’ennesima vittoria in campionato, ma applausi anche per il Genoa.

Le formazioni di Inter-Genoa

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Thuram, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Buchanan, 31 Bisseck, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Strootman, Vitinha, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Cittadini, Pittino, Spence.