Inter, Hakimi: «Scudetto? È l'obiettivo! Conta vincere e arrivare primi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Hakimi: «Scudetto? È l’obiettivo! Conta vincere e arrivare primi»

Pubblicato

su

Hakimi

Achraf Hakimi ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato della sua esperienza all’Inter. Le sue parole

Achraf Hakimi ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato della sua esperienza all’Inter e degli obiettivi della squadra di Antonio Conte. Le sue parole.

SVOLTA – «La crescita è stata graduale. Molti di noi erano nuovi, me compreso. Abbiamo imparato a conoscerci. Poi, certo, sono successe cose che ci hanno dato una spinta. L’eliminazione dalla Champions ci ha permesso di concentrarci sul campionato. Le sconfitte ci hanno aiutato a capire cosa volevamo. Vogliamo le stesse cose, seguiamo un’unica strada, siamo uniti anche fuori dal campo».

SCUDETTO –«Ne parliamo ma con rispetto, sapendo di non averlo ancora vinto. È l’obiettivo, non lo nascondo, ma mancano molte partite. Domani col Napoli sarà molto importante»

BEL GIOCO –«Una partita non è un film. Nel calcio conta fare gol e non prenderne, vincere e arrivare primi nei tornei».

TESTIMONIAL NUOVO LOGO –«È un onore. Mi piace, guarda al futuro. Un futuro che potremo costruire insieme. Spero di restare a lungo in questo club, sono felice».

NAPOLI – «Mi cercavano perché sono giovane e a Dortmund ho lavorato bene. Ma la squadra che mi attirava di più era l’Inter, un progetto di crescita»

THEO HERNANDEZ – «Siamo molto amici. È un grande giocatore e una bella persona».