Inter Inzaghi: «Vogliamo le notti magiche come lo scorso anno»
Connettiti con noi

Champions League

Inter Inzaghi: «Vogliamo le notti magiche come lo scorso anno»

Pubblicato

su

Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League con l’Atletico Madrid

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atletico Madrid di Champions League. Di seguito le sue parole.

SIMEONE – «Domani sarà un piacere ritrovarlo da avversario. È stato un grandissimo compagno, abbiamo vinto con la Lazio, poi è tornato all’Atletico. Siamo sempre rimasti in contatto, si capiva sarebbe diventato un grande allenatore. Basta vedere quello che ha fatto all’Atletico».

PERCORSO CHAMPIONS – «Sappiamo quello che abbiamo fatto l’anno scorso, abbiamo vissuto notti magiche col club e i nostri fantastici tifosi. Vorremo rifarlo ma sappiamo che ci sono grandissimi squadre con le stesse nostre ambizioni. Domani c’è un avversario di assoluto valore con qualità e quantità. Nelle ultime quattro partite hanno cambiato 22-23 giocatori e non sono cambiati. Sono allenati benissimo da Diego. Sappiamo che sarà difficile ma ce la giocheremo alla grande. Domani è la prima di due partite, sappiamo che ci sarà una bellissima atmosfera in casa nostra. Servirà un’ottima Inter».

TURNOVER – «Noi l’anno scorso abbiamo fatto gli ultimi tre mesi molto bene cambiando 8.9 giocatori ogni tre giorni ma stavano tutti bene. In quel momento era la soluzione migliore. Dire cosa succederà da qui alla fine non ho certezza. Con la Salernitana avevo avuto sei giorni da Roma. Le ultime tre partite abbiamo potuto recuperare nel modo giusto. Ora sappiamo che le cose cambieranno perché giocheremo ogni 72 ore. Sarà tutto più difficile».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM