Inter, ufficiale l'addio di Inzaghi: il comunicato
Connect with us

Inter News

Inter, ufficiale l’addio di Inzaghi: il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inzaghi Champions

L’Inter ha ufficializzato l’addio di Simone Inzaghi che si trasferirà in Arabia Saudita. Tutti i dettagli sull’operazione di mercato

L’Inter ha ufficializzato l’addio di Simone Inzaghi che si trasferirà in Arabia Saudita.

IL COMUNICATO DELL’INTER – «Le strade del Club e di Simone Inzaghi si separano. È questa la decisione presa di comune accordo dopo l’incontro avvenuto pochi minuti fa. La gestione di Inzaghi all’Inter sarà ricordata da tifosi, calciatori, dirigenti e dipendenti come caratterizzata da grande passione, accompagnata da professionalità e dedizione. Sei trofei: uno Scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, sono il palmares maturato in quattro stagioni, che hanno riportato il club ai vertici del calcio italiano ed europeo. Inzaghi è uno degli allenatori con il maggior numero di partite nella storia del Club nerazzurro, insieme a Herrera, Mancini, Trapattoni e Mourinho. Esattamente come gli altri membri esclusivi di questo novero, Inzaghi ha contribuito significativamente alla crescita del palmares interista e passerà per sempre alla storia come il coach che ci ha portato alla conquista della Seconda Stella».

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, Moretto svela: «E’ vero che l’Inter è già alla ricerca di un portiere per giugno perché Sommer è in scadenza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sommer
Continue Reading