Inter, la cura al 'mal di gol' si chiama Icardi - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, la cura al ‘mal di gol’ si chiama Icardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi braccia alzate inter away febbraio 2014 ifa

SERIE A INTER ICARDI – Dall’attacco più prolifico alle clamorose difficoltà sottoporta. E’ la storia dell’Inter di Mazzarri che, nelle prime 17 giornata di campionato, aveva segnato la bellezza di 37 reti, sebbene 7 in una sola giornata al Sassuolo. Un’ottima media, più di due a partita. Poi, però, qualcosa è cambiato e, nelle successive otto gare, i nerazzurri sono andati in gol solamente in sei occasioni. 

CRISI – Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, i numeri sono evidenti: Palacio è sì il capocannoniere con 11 reti, ma, dal 22 dicembre (giorno del derby) ad oggi, i gol segnati sono solamente due. Senza contare il pessimo rendimento di Milito, condizionato sì dagli infortuni ma in grado di segnare solo due reti, peraltro tutte e due nello 0-7 sul Sassuolo. E, statistiche alla mano, a balzare all’occhio è il nome del vice capocannoniere: Yuto Nagatomo, fermo a quota 5.

SCOSSA – La scossa può essere data da Icardi, che sino ad ora ha segnato tre reti, tutte da subentrante. Si sta allenando sempre meglio e presto Mazzarri potrebbe schierarlo dall’inizio: non è detto, però, che ciò avvenga già sabato sera a Roma.