Inter: manovre in difesa, svolta per Dodò e M'Vila, spunta Depay - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: manovre in difesa, svolta per Dodò e M’Vila, spunta Depay

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

depay olanda giugno 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – In arrivo il sì di Andrea Ranocchia, che siglerà il rinnovo di contratto per altre tre stagioni, cioè fino al 2018, con un ingaggio simile a quello finora percepito, cioè di 2,2-2,3 milioni di euro più bonus. Salvo sorprese, il difensore dovrebbe diventare il nuovo capitano dell’Inter, che intanto potrebbe lasciar partire Campagnaro e Silvestre. Con le loro partenze sarebbe più facile riscattare Rolando dal Porto, con cui ballano 2 milioni di euro tra domanda e offerta. Occhi puntati anche su Davide Astori, che potrebbe essere bloccato per la stagione 2015/16. In alternativa c’è Gary Medel (Cardiff City), che può giocare anche a centrocampo.

LA SVOLTA – Oggi potrebbe essere una giornata decisiva, invece, per Dodò e M’Vila. Con la Roma c’è l’accordo per il prestito, ma non sulla cifra del diritto di riscatto e controriscatto per i giallorossi. Rassicurazioni sono arrivate dagli Stati Uniti sulle condizioni del ginocchio sinistro ed, infatti, è arrivato poi il via libera di Walter Mazzarri. Nel weekend il direttore sportivo Piero Ausilio ha cercato di chiudere la trattativa con il Rubin Kazan per M’Vila, mentre il club russo ha cercato di convincere Saphir Taider al trasferimento. Tra domani e stasera intanto il centrocampista dovrebbe essere a Milano per le visite mediche e quindi potrebbe aggregarsi a Pinzolo tra mercoledì e giovedì.

LE ALTRE IDEE – Ci sarà un’altra chiacchierata con il Parma per Jonathan Biabiany, per il quale è stato offerto Ezequiel Schelotto con 4 milioni di euro di conguaglio; sempre nel mirino Casemiro (Real Madrid). Ma l’Inter ha effettuato un sondaggio per Depay, attaccante del PSV e dell’Olanda seguito da mezza Europa ed in particolare in Premier League.