Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Conte sfidano i partenopei di Gattuso nella 12ª giornata infrasettimanale della Serie A: dove vedere Inter-Napoli

Il match clou della 12ª giornata infrasettimanale della Serie A è il confronto del Meazza fra l’Inter di Antonio Conte e il Napoli di Gennaro Gattuso. I nerazzurri sono secondi in classifica con 24 punti, a – 3 dal Milan capolista, i partenopei, penalizzati di un punto e con una gara persa a tavolino, occupano la 3ª posizione a quota 23. Inter-Napoli: la partita si giocherà mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 20.45 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà arbitrata dal signor Davide Massa di Imperia.

Il big match Inter-Napoli sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Inter-Napoli è stata affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Il pre e il post partita vedrà protagonisti in studio per ‘Sky Calcio Show’ Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 16 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Davide Massa di Imperia

Clicca qui per leggere le formazioni ufficiali di Inter-Napoli