Inter Salernitana LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Inter Salernitana 5-0: cinquina dei nerazzurri targata Lautaro-Dzeko

Pubblicato

su

Allo stadio Meazza, il match valido per la 28ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter e Salernitana, match valido per la 28ª giornata della Serie A 2021/22.


Sintesi Inter Salernitana 5-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

4′ Occasione Salernitana – Djuric ammaestra una palla in area di rigore e serve l’accorrente Verdi che da ottima posizione, all’altezza del dischetto, spara alto sulla traversa col piattone sinistro.

7′ Ammonizione Inter – Darmian commette fallo su Mousset.

10′ Pericolosa l’Inter – Buona occasione capitata sulla testa di Lautaro Martinez, che gira da centro area il cross arrivato dalla sinistra da Darmian, ma il suo tiro è centrale e bloccato da Sepe.

12′ Ammonizione Salernitana – Mousset commette fallo su Darmian.

19′ Traversa Inter – Grande imbucata di Barella che da centrocampo serve un pallone alto per Lautaro che tira di controbalzo e colpisce in pieno la traversa.

22′ GOL DELL’INTER – Su un alto filtrante preciso di Barella, Lautaro raccoglie e questa volta ci prova col destro e batte da pochi passi Sepe.

30′ Occasione Inter – Dopo una grande cavalcata Darmian mette un cross radente al centro dell’area, su cui Ranieri si avventa in scivolata, mettendo in angolo e anticipando in extremis Dumfries, pronto ad insaccare.

40′ GOL DELL’INTER – Sull’ennesimo passaggio geniale di Barella, che dalle retrovie imbecca ancora Lautaro con un passaggio rasoterra, l’argentino stoppa dal limite dell’area, salta un uomo e questa volta col sinistro infila Sepe, nell’angolo in basso a sinistra.

45′ Ammonizione Inter – De Vrij commette fallo su Djuric.

FINE PRIMO TEMPO

55′ GOL DELL’INTER – A segno per la terza volta l’argentino, questa volta attaccando il primo palo e girando di prima intenzione un cross basso dalla destra di Dzeko, battendo centralmente Sepe.

60′ Doppio cambio per la Salernitana – Fuori Verdi e Mousset, dentro Zortea e Perotti.

62′ Triplo cambio per l’Inter – Fuori De Vrij, Darmian e Calhanoglu, dentro Ranocchia, Gosens e Vidal.

64′ GOL DELL’INTER – Appena entrato Gosens mette un cross rasoterra al centro dalla sinistra, che raggiunge Dzeko bravo a girare di prima col sinistro sotto misura. Sepe battuto per la quarta volta.

69′ GOL DELL’INTER – Arriva anche la doppietta per il Bosniaco, che in contropiede attacca l’area di rigore per vie centrali e viene premiato dalla destra da Dumfries, che mette al centro un pallone che Dzeko deve solo spingere in rete, a pochi passi da Sepe.

71′ Cambio per l’Inter – Fuori Brozovic, dentro Gagliardini.

71′ Doppio cambio per la Salernitana – Fuori Ederson, Mazzocchi, dentro Radovanovic e Obi

75′ Cambio per l’Inter – Fuori Dzeko, dentro Correa.

82′ Cambio per la Salernitana – Fuori Kastanos, dentro Ruggieri.


Migliore in campo: Lautaro Martinez PAGELLE


Inter Salernitana 5-0: risultato e tabellino

RETI: 22′ Lautaro Martinez 40′ Lautaro Martinez 55′ Lautaro Martinez 64′ Dzeko 69′ Dzeko

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (62′ Ranocchia), Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (71′ Gagliardini), Calhanoglu (62′ Vidal), Darmian (62′ Gosens); Dzeko (75′ Correa), Lautaro.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi (71′ Obi), Dragusin, Fazio, Ranieri; Verdi (60′ Zortea), L. Coulibaly, Ederson (71′ Radovanovic), Kastanos (82′ Ruggieri); Mousset (60′ Perotti), Djuric.

AMMONIZIONI: 7′ Darmian 12′ Mousset 45′ De Vrij

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A